• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

La seconda stagione de L'Opéra a marzo su Sky Serie.
Fonte: Giulia Valentina nel paese delle serie
 
Rebrending per Showtime che si chiamerà negli USA Paramount+ with showtime, ora la mia domanda è questa, le serie showtime continueranno ad andare in prima serata su Sky o direttamente su Paramount+?

Per esempio Your Honor è passata da Sky a Paramount+, Halo stessa cosa, anche Billions?? Avevo pensato di fare solo un mese di abbonamento a Paramount+ ma mi sa che mi tocca allungare:crybaby2:
 
Rebrending per Showtime che si chiamerà negli USA Paramount+ with showtime, ora la mia domanda è questa, le serie showtime continueranno ad andare in prima serata su Sky o direttamente su Paramount+?

Per esempio Your Honor è passata da Sky a Paramount+, Halo stessa cosa, anche Billions?? Avevo pensato di fare solo un mese di abbonamento a Paramount+ ma mi sa che mi tocca allungare:crybaby2:
Ormai tutte le serie showtime stanno andando su Paramount plus
Credo che solo billions continuerà a meno che non faccia la stessa fine delle altre trasmesse prima su Sky ora solo p+
Come yellowjackets e your Honor tra le ultime
 
Ho dimenticato L'amore e la vita - Call the Midwife. Da sabato saranno disponibili on demand le cinque stagioni già trasmesse in Italia da Rete 4 e Netflix. Prossimamente arriveranno le nuove stagioni.
Fonte: Giulia Valentina nel paese delle serie
 
Ormai tutte le serie showtime stanno andando su Paramount plus
Credo che solo billions continuerà a meno che non faccia la stessa fine delle altre trasmesse prima su Sky ora solo p+
Come yellowjackets e your Honor tra le ultime

il problema è che su paramount accedo una volta al mese...e va a finire che le perdo:eusa_wall:
 
Secondo Antonio Genna, prossimamente su Sky Serie arriverà Sister Boniface Mysteries, spin-off al femminile di Padre Brown.
 
Novità da Antonio Genna

  • Law & Order - I due volti della giustizia, ventiduesima stagione, da domenica 12 marzo ore 21.15 su Sky Investigation
  • Good Sam da lunedì 20 marzo ore 21.15 su Sky Serie
  • Christian, seconda stagione, da venerdì 24 marzo ore 21.15 su Sky Atlantic
  • Hotel Portofino, seconda stagione, da mercoledì 29 marzo ore 21.15 su Sky Serie
 
Novità da Antonio Genna

  • Law & Order - I due volti della giustizia, ventiduesima stagione, da domenica 12 marzo ore 21.15 su Sky Investigation
  • Good Sam da lunedì 20 marzo ore 21.15 su Sky Serie
  • Christian, seconda stagione, da venerdì 24 marzo ore 21.15 su Sky Atlantic
  • Hotel Portofino, seconda stagione, da mercoledì 29 marzo ore 21.15 su Sky Serie


Ottimo per law and order manca solo organized crime
I primi episodi sono un triplo crossover che su Sky ci perdiamo
Potevano trasmettere solo quest episodio per completare la storia
 
Da segnalare anche questa curiosità

Finalmente abbiamo una data per il debutto di Good Sam Italia su Rai2 - Da sabato 11 marzo ore 18:50 - due episodi
E dal 20 marzo ore 21:15 su Sky Serie

Programmazione abbastanza assurda

Fonte: Antonio Genna Blog
 
Da segnalare anche questa curiosità

Finalmente abbiamo una data per il debutto di Good Sam Italia su Rai2 - Da sabato 11 marzo ore 18:50 - due episodi
E dal 20 marzo ore 21:15 su Sky Serie

Programmazione abbastanza assurda

Fonte: Antonio Genna Blog
Mi sembra alquanto bizzarro che una serie in prima tv vada sia su sky che su rai 2 a distanza di soli 9 giorni.Sarà mica uno sbaglio di A.Genna??E' già successo che ci siano stati sbagli di trascrizione.Per esempio una serie che si divide la programmazione The Blacklist va in onda ma con quasi un'anno di differenza sulla programmazione in prima tv di sky.:eusa_think:
 
Novità da Antonio Genna

  • Law & Order - I due volti della giustizia, ventiduesima stagione, da domenica 12 marzo ore 21.15 su Sky Investigation
  • Good Sam da lunedì 20 marzo ore 21.15 su Sky Serie
  • Christian, seconda stagione, da venerdì 24 marzo ore 21.15 su Sky Atlantic
  • Hotel Portofino, seconda stagione, da mercoledì 29 marzo ore 21.15 su Sky Serie

Sempre da A.Genna
Killing Eve stag 1 dal 21 marzo Sky Atlantic

Le tre serie di One Chicago tornano con la seconda parte delle loro stagioni dal 21 Marzo su SkySerie
 
Mi sembra alquanto bizzarro che una serie in prima tv vada sia su sky che su rai 2 a distanza di soli 9 giorni.Sarà mica uno sbaglio di A.Genna??E' già successo che ci siano stati sbagli di trascrizione.Per esempio una serie che si divide la programmazione The Blacklist va in onda ma con quasi un'anno di differenza sulla programmazione in prima tv di sky.:eusa_think:

Guarda che la prima visione assoluta di good sam è di rai2 - si tratta di una serie cancellata dopo 13 episodi - quanto alla programmazione su Sky serie niente di più semplice, su raiplay di solito le serie estero restano dai 3 ai 7 giorni.
 
La pagina FB di Sky annuncia la prossima uscita della nuova stagione di True Detective senza tuttavia dare una data certa.
Come certamente già anticipato anche qua nel forum, la nuova stagione si chiamerà True Detective: Night Country.
Nessuna novità invece per quanto riguarda la seconda stagione di Perry Mason?
 
Indietro
Alto Basso