La seconda stagione de L'Opéra a marzo su Sky Serie.
Fonte: Giulia Valentina nel paese delle serie
La seconda stagione de L'Opéra a marzo su Sky Serie.
Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio
Sky Q Platinum - Console: PlayStation 5
TV Sony BRAVIA KD-55A1
Rebrending per Showtime che si chiamerà negli USA Paramount+ with showtime, ora la mia domanda è questa, le serie showtime continueranno ad andare in prima serata su Sky o direttamente su Paramount+?
Per esempio Your Honor è passata da Sky a Paramount+, Halo stessa cosa, anche Billions?? Avevo pensato di fare solo un mese di abbonamento a Paramount+ ma mi sa che mi tocca allungare![]()
Abbonato a: Sky(SkyTV+Sport),Netflix, Amazon Prime
FTTH Vodafone
Ho dimenticato L'amore e la vita - Call the Midwife. Da sabato saranno disponibili on demand le cinque stagioni già trasmesse in Italia da Rete 4 e Netflix. Prossimamente arriveranno le nuove stagioni.
TV Sony BRAVIA KD-55A1
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
Prime immagini dal set della serie basata sui viaggi del tempo "Progetto lazarus" seconda stagione:https://www.comingsoon.it/serietv/ne...gione/n153142/
MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO
Secondo Antonio Genna, prossimamente su Sky Serie arriverà Sister Boniface Mysteries, spin-off al femminile di Padre Brown.
TV Sony BRAVIA KD-55A1