• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Ha in mano la library Universal con Peacock e Warner con HBO non si capisce perché non trasmette le serie prodotte da queste case piuttosto le tiene nel cassetto
 
Infatti la cosa che fa girare le scatole, sono serie iniziate qua e continuate su Paramount, come Your Honor e Yellowjackets per esempio.

Già c'è penuria rispetto a prima e capisco anche che gli accordi mutino, però almeno le serie già iniziate potevano portarle al termine sui canali di Sky/Now.

Di solito questo succede, diciamo che stavolta nell'accordo fatto se ne sono fregati e questo non dipende dalla penuria di serie ma da una loro scelta.

Questo è poco ma sicuro e lo sappiamo benissimo con Mediaset e le serie Warner. Se Sky non prosegue le serie e finiscono solo su Paramount è perché è stato firmato un accordo dove sky le molla e non se le tiene
 
Ha in mano la library Universal con Peacock e Warner con HBO non si capisce perché non trasmette le serie prodotte da queste case piuttosto le tiene nel cassetto
Magari vuole risparmiare sui doppiaggi e fare cassa cedendo parte della library...secondo loro l'offerta va bene così, altrimenti in un modo o nell'altro si sarebbero già mossi...
 
Infatti la cosa che fa girare le scatole, sono serie iniziate qua e continuate su Paramount, come Your Honor e Yellowjackets per esempio.

Già c'è penuria rispetto a prima e capisco anche che gli accordi mutino, però almeno le serie già iniziate potevano portarle al termine sui canali di Sky/Now.

Di solito questo succede, diciamo che stavolta nell'accordo fatto se ne sono fregati e questo non dipende dalla penuria di serie ma da una loro scelta.

Magari vuole risparmiare sui doppiaggi e fare cassa cedendo parte della library...secondo loro l'offerta va bene così, altrimenti in un modo o nell'altro si sarebbero già mossi...
quanti fantastilioni pensate che costi un doppiaggio? nei bilanci manco si vede. paramount voleva aprire la ott in molti mercati compresa l'italia, i cui prodotti erano in mano a sky, si sono accordati, le serie paramount vanno su paramount...e in cambio io lo offro gratis (al momento non ha una scadenza, come invece la ha discovery+). poi si saranno anche accordati sul fatto che gratis a tutti no, allora una via di mezzo agli abbonati cinema per rientrarci di costi. se sky voleva far cassa si faceva pagare la rescissione del contratto (che non sappiamo neanche quando scadesse)e buonanotte, avrebbe avuto + cassa, ma nessuna possibilità per nessun suo abbonato di continuare a vedere la sue ex serie, perdendo tutto compreso la app e l'accordo. io credo che se in italia togli gli abbonati con sky rimanga ben poco a paramount+.

mi pare ovvio che dietro c'è sempre un motivo economico nessuno e scelte, fa beneficienza
 
Sky ha cancellato The Rising - Caccia al mio assassino. Nonostante il rinnovo, la produzione è stata fermata a due mesi dall'inizio delle riprese.
 
Sky ha cancellato The Rising - Caccia al mio assassino. Nonostante il rinnovo, la produzione è stata fermata a due mesi dall'inizio delle riprese.
Ma la trama principale della serie con la prima stagione poteva dirsi terminata.Non capisco cosa sarebbe servita una seconda stagione.Il finale una volta tanto era da considerarsi chiuso visto che mi ricordo di aver pensato che era finita la storia che si voleva raccontare.Direi che hanno fatto bene a chiuderla in quel modo,visto che molte volte hanno allungato serie,esempio classico "13" che bastava la prima stagione.:)P.s.da quello che leggo la seconda stagione avrebbe avuto un'altra storia con diversi interpreti leggendo questo articolo:https://www.badtaste.it/tv/articoli/the-rising-sky-cancella-stagione-2/
Quindi una volta tanto una cancellazione non fa cosi male come molte altre.:)
 
probabilmente avevano intenzione di farne un antologia con un'altra storia e un altro caso. skytudios è investita da warnerdiscoveryte acuta
 
Quello che posso dire che effettivamente di roba che guardo ultimamente su Sky ce n'è poca ma non è colpa loro, non si sono trovati più niente da trasmettere, se mandassero The Blacklist in contemporanea sarebbe già qualche cosa....
 
La frase esatta è niente.

Già una volta l'ho scritto e lo ridico nuovamente..

Putroppo i bellissimi tempi di Sky sono finiti.

Prima avevo tante serie da guardare, li scrivevo persino onde evitare di dimenticarli adesso invece ... il nulla più totale.

Ma anche qui nel thread delle serie su sky se vi siete accorti è sempre vuoto ...

Non discute più nessuno compresa io...

Anche l'on demand comincia a scarseggiare...
 
Putroppo i bellissimi tempi di Sky sono finiti.

Prima avevo tante serie da guardare, li scrivevo persino onde evitare di dimenticarli adesso invece ... il nulla più totale.
Mio fratello mi ha detto la stessa cosa, ogni volta viene da me: "ma cosa c'è da guardare su SKY"? Riferendosi alle serie TV. Ma possibile che non se ne siano accorti? Per me è molto grave. Gradirei un bel comunicato stampa che sono in grave difficoltà e stanno lavorando per ampliare le serie TV. Se non possono che si inventino qualcosa (di proposte ne abbiamo fatte tante pur di dare un senso ai 20 euro al mese sulle serie TV, a volte mi innervosisco se penso che regalo 20 euro al mese a vuoto).

A casa sono rimasto solo io a guardare SKY ma per lo sport. Che mi dessero la possibilità di pagare solo lo sport.
 
La frase esatta è niente.

Già una volta l'ho scritto e lo ridico nuovamente..

Putroppo i bellissimi tempi di Sky sono finiti.

Prima avevo tante serie da guardare, li scrivevo persino onde evitare di dimenticarli adesso invece ... il nulla più totale.

Ma anche qui nel thread delle serie su sky se vi siete accorti è sempre vuoto ...

Non discute più nessuno compresa io...

Anche l'on demand comincia a scarseggiare...
Parliamo più sui 3d delle piattaforme streaming di sky.:eusa_wall:Come ho scritto e riscritto hanno una programmazione anche fatta male,hanno rinviato serie che dovevano uscire e questo moito prima dei problemi del doppiaggio.Ma dove sono le produzioni di casa sky??Dove sono finite??:eusa_think:Anch'io guardo più sport che serie tv su sky.Tra sky e rai /mediaset,la tv generalista ha più novità di sky che è a pagamento,non dico altro.:sad:P.s.se la prima serie che guardero' su sky è Fantasy Island,siamo davvero a raschiare il barile.
 
Ultima modifica:
... ma sopratutto sky atlantic ...

Quante serie che vedevo su quel canale e anche su sky serie ...


Su sky ultimamente ci vedo solo lo sport ...

E pensare che pago pure un botto...

Ogni mese 0 serie ,sempre più delusa...
 
... ma sopratutto sky atlantic ...

Quante serie che vedevo su quel canale e anche su sky serie ...


Su sky ultimamente ci vedo solo lo sport ...

E pensare che pago pure un botto...

Ogni mese 0 serie ,sempre più delusa...
E meno male che con cinema si ha paramount altrimenti quasi zero serie.Poi il pacco più clamoroso è l'entrata del servizio Peacock dove speravo di vedere tutte le serie prodotte,invece a parte quando è partito con serie interessanti come The Girl in the Woods che oltretutto non è più ondemand,The Resort e A Friend of the Family non ho visto altro.Sto aspettanto una serie Poker Face che ne parlano un gran bene,iniziata in USA il 26 gennaio scorso e finita il 9 marzo,non si sa nulla.:eusa_wall:
 
Io sto guardando Christian e mi è venuto in mente che devo ancora guardare la seconda stagione di Gangs of London.
Purtroppo è tutto un po’ altrove
 
Io sto guardando Christian e mi è venuto in mente che devo ancora guardare la seconda stagione di Gangs of London.
Purtroppo è tutto un po’ altrove
Beato te,pensa che le sole serie che vedro' nei prossimi mesi sono Fantasy Island Outlander e The Blacklist e poi tanti punti interrogativi oltretutto chissa quanto ritardo avranno sulla trasmissione USA.Se mi chiedessero se ne vale la pena entrare in sky per vedere serie TV,gli direi vai sulle piattaforme che c'è il 1000%di materiale in più.:doubt:
 
Se mi chiedessero se ne vale la pena entrare in sky per vedere serie TV,gli direi vai sulle piattaforme che c'è il 1000%di materiale in più.:doubt:
Lo stesso se mi chiederanno di SKY, ma evidentemente non accadrà perché SKY non va più di moda.... Risponderei che c'è una situazione drammatica per le serie TV su SKY.
 
Mio fratello mi ha detto la stessa cosa, ogni volta viene da me: "ma cosa c'è da guardare su SKY"? Riferendosi alle serie TV. Ma possibile che non se ne siano accorti? Per me è molto grave. Gradirei un bel comunicato stampa che sono in grave difficoltà e stanno lavorando per ampliare le serie TV. Se non possono che si inventino qualcosa (di proposte ne abbiamo fatte tante pur di dare un senso ai 20 euro al mese sulle serie TV, a volte mi innervosisco se penso che regalo 20 euro al mese a vuoto).

A casa sono rimasto solo io a guardare SKY ma per lo sport. Che mi dessero la possibilità di pagare solo lo sport.
e pensa te che per vedere quelle di prima ci vogliono + di 20€ al mese di skyTV, viva le OTT:eusa_shifty: senza dimenticare che ti abboni a una OTT e poi ti segano la serie xkè l'algoritmo ha detto stop. e senza neanche dimenticare che come si dice nelle stesse discussioni delle OTT vediamo che di serie BUONE o per lo meno innovative ce ne sono poche, tanto che non vale la pena stare abbonati fissi. insomma tutto il settore mi pare non dico crisi, ma discesa o declino. le serie nuove devono essere tutte multietnichemultigendermultiabili possibilmente senza parole come brutto e grasso(ma "il lo la i gli le" protagonista deve essere orgoglioso della sua obesità...che sarebbe una malattia da un mese curabile con un farmaco usato per altro:badgrin:sierosperimentale) con gli avvenimenti giusti. ci salvavamo con gli adattamenti dai libri...fino a che non è venuta la brillante idea di "riscrivere pure quelli" per attualizzarli, un bel promessi sposi attualizzato come lo vedete:eusa_wall:
 
e pensa te che per vedere quelle di prima ci vogliono + di 20€ al mese di skyTV, viva le OTT:eusa_shifty: senza dimenticare che ti abboni a una OTT e poi ti segano la serie xkè l'algoritmo ha detto stop. e senza neanche dimenticare che come si dice nelle stesse discussioni delle OTT vediamo che di serie BUONE o per lo meno innovative ce ne sono poche, tanto che non vale la pena stare abbonati fissi. insomma tutto il settore mi pare non dico crisi, ma discesa o declino. le serie nuove devono essere tutte multietnichemultigendermultiabili possibilmente senza parole come brutto e grasso(ma "il lo la i gli le" protagonista deve essere orgoglioso della sua obesità...che sarebbe una malattia da un mese curabile con un farmaco usato per altro:badgrin:sierosperimentale) con gli avvenimenti giusti. ci salvavamo con gli adattamenti dai libri...fino a che non è venuta la brillante idea di "riscrivere pure quelli" per attualizzarli, un bel promessi sposi attualizzato come lo vedete:eusa_wall:
Ma se siamo a voler togliere di mezzo "Via con il vento" e siamo a voler far diventare un film come "Dumbo" razzista e il bacio della bella addormantata nel bosco come non consensuale,non c'è altro da dire.:eusa_wall:
 
Sto guardando diverse puntate di The last of us su un impianto audio notevole, ma devo dire che un audio così impastato e pessimo era da tempo che non lo sentivo.

Cioè, se si tiene il volume a livelli bassi o normali, può anche dar l'idea che sia abbastanza normale... ma quando si spinge un po' non è possibile usino quella compressione allucinante.

I dialoghi, in situazioni di silenzio nelle scene, sono forti e limpidi.
Appena ci sono scene tipo inseguimenti, spari bombe etcc... è un disastro: il suono da solo si ABBASSA tantissimo e si impasta in un unico groviglio. Il subwoofer praticamente non serve. I surround tanto meno.

Vi giuro che è un audio veramente penoso. Nessuno l'ha notato?

ora mi chiedo, ma hanno usato una infima compressione per the last of us?
 
Indietro
Alto Basso