• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Ragazzi Supergirl terminerà con la 6ª stagione.

Per il momento non è chiaro se sia stata la rete a cancellare il dramma o se sia stata una decisione degli showrunner far terminare lo show a quota sei stagioni. La prima stagione di Supergirl (in onda su CBS) nel 2015 aveva ottenuto in media 7,7 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.7 scesi poi a 2,4 milioni/0.7 dopo il trasloco su CW. La quinta stagione con i suoi 840.000 telespettatori e un rating di 0.2 ha perso il 30 per cento rispetto alla quarta stagione. Ha avuto un calo di ascolti...
Mmmh... Inizio a pensare che i prossimi possano essere le Leggende, visto che fanno ascolti abbastanza simili. Se non chiudono anche loro con la sesta stagione, lo faranno sicuramente con la settima.
Per quanto riguarda Supergirl, magari potrebbero farla riapparire ogni tanto nella serie Superman & Lois e nei crossover, quindi non dovrebbe essere un addio definitivo.
 
Ragazzi Supergirl terminerà con la 6ª stagione.

Per il momento non è chiaro se sia stata la rete a cancellare il dramma o se sia stata una decisione degli showrunner far terminare lo show a quota sei stagioni. La prima stagione di Supergirl (in onda su CBS) nel 2015 aveva ottenuto in media 7,7 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.7 scesi poi a 2,4 milioni/0.7 dopo il trasloco su CW. La quinta stagione con i suoi 840.000 telespettatori e un rating di 0.2 ha perso il 30 per cento rispetto alla quarta stagione. Ha avuto un calo di ascolti...

Purtroppo hanno spremuto il limone talmente tanto che rimane ben poco di interessante da guardare. Quanto ci siamo lamentati in questa quinta stagione di quanto noiosa fosse?
Legends poi è diventato orribile ed imbarazzante e anche flash sta stufando
 
secondo Deadline la produzione e l'attrice hanno differenze creative
l'attrice avrà un figlio a breve e secondo rumors l attrice ha voglio di ridimensionare alcune cose
ormai l arrowerse è destinato a chiudere
hbomax ha in programma un rilancio seriale della Dc con toni adulti
Alla cw resteranno briciole.
Il calo di ascolti per il canale thecw è irrilevante perché tutte le serie viaggiano su quei ratings ormai contano le visualizzazioni streaming
ormai serie da 10 stagioni per 22 episodi l anno non vanno più, sei stagioni sono anche troppe per serie del genere
vedremo se 20 episodi basteranno per una degna conclusione
 
Purtroppo hanno spremuto il limone talmente tanto che rimane ben poco di interessante da guardare. Quanto ci siamo lamentati in questa quinta stagione di quanto noiosa fosse?
Legends poi è diventato orribile ed imbarazzante e anche flash sta stufando

Si . E pensare che era la mia serie tv preferita... spero che abbia un degno e bel finale..
 
Ragazzi Supergirl terminerà con la 6ª stagione.

Per il momento non è chiaro se sia stata la rete a cancellare il dramma o se sia stata una decisione degli showrunner far terminare lo show a quota sei stagioni. La prima stagione di Supergirl (in onda su CBS) nel 2015 aveva ottenuto in media 7,7 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.7 scesi poi a 2,4 milioni/0.7 dopo il trasloco su CW. La quinta stagione con i suoi 840.000 telespettatori e un rating di 0.2 ha perso il 30 per cento rispetto alla quarta stagione. Ha avuto un calo di ascolti...
Qua danno ulteriori spiegazioni.P.s.la trama era scesa in modo incredibile,strano che non cancellino le Leggende che nell'ultima stagione faceva davvero vomitare dallo schifo che faceva.https://www.comingsoon.it/serietv/news/the-cw-chiude-supergirl-la-stagione-6-sara-l-ultima/n111373/
 
Qua danno ulteriori spiegazioni.P.s.la trama era scesa in modo incredibile,strano che non cancellino le Leggende che nell'ultima stagione faceva davvero vomitare dallo schifo che faceva.https://www.comingsoon.it/serietv/news/the-cw-chiude-supergirl-la-stagione-6-sara-l-ultima/n111373/

A me sinceramente hanno stufato un po' tutte , non solo le leggende ma in particolare The Flash. Mi ha in pó stancata... l'unica che si salvava era Arrow, comunque c'è da dire si Supergirl era la mia serie preferita ma questa 5ª stagione è stata pessima... però mi dispiace...
 
A me sinceramente hanno stufato un po' tutte , non solo le leggende ma in particolare The Flash. Mi ha in pó stancata... l'unica che si salvava era Arrow, comunque c'è da dire si Supergirl era la mia serie preferita ma questa 5ª stagione è stata pessima... però mi dispiace...
Spero che prendano la serie Stargirl per avere una nuova storia e nuove trame,per il resto spero solo in degne conclusioni,comunque per la fine sarà ancora da attendere almeno un'anno e mezzo visto i ritardi per la pandemia.
 
Spero che prendano la serie Stargirl per avere una nuova storia e nuove trame,per il resto spero solo in degne conclusioni,comunque per la fine sarà ancora da attendere almeno un'anno e mezzo visto i ritardi per la pandemia.

Si ne sono consapevole... comunque spero di vedere nuove serie DC , e spero in un bellissimo finale di Supergirl
 
Spero che prendano la serie Stargirl per avere una nuova storia e nuove trame,per il resto spero solo in degne conclusioni,comunque per la fine sarà ancora da attendere almeno un'anno e mezzo visto i ritardi per la pandemia.
Ma intendi un anno e mezzo qui in Italia, giusto?
 
Visto che andranno a gennaio si spera in Usa da noi almeno fino al prossimo autunno non le avremo.Poi non si sa mai.Sono solo mie congetture.
Se intendevi qui in Italia sì, potrebbe anche essere. In Usa invece penso che, iniziando a gennaio, per maggio-giugno dovrebbero finire (per Supergirl ho letto che saranno 20 episodi).
 
.... adesso lo possiamo dire.... la serie è stata cancellata....
Io mi auguro che abbia un bel finale e non come quello di Gotham ...
 
Ultima modifica:
io sono ancora in lutto xkè ho appreso che watchmen(in estate mi informo poco su ste cose)...è finita così. lindelof sempre + venditore di pentole che se la cava con un...eh costavano poco cosa ti aspettavi mentre sta vendendo frullatori. dopo la fine a caso di lost che se l'è sbolognata con un...se facevo un finale univoco qualcuno rimaneva scontento quindi il finale inventatevelo voi scontentando tutti...
Poteva essere un capolavoro, purtroppo il finale influisce negativamente.
 
Grazie Andry un peccato che mancano le date inizio nuova serie di NCSI NCSI LOS Angeles ed swatt capitan marlen

Praticamente le date delle nuove serie su FOX CRIME
 
Grazie Andry un peccato che mancano le date inizio nuova serie di NCSI NCSI LOS Angeles ed swatt capitan marlen

Praticamente le date delle nuove serie su FOX CRIME

quelle sono ancora in corso su rai2 in prima visione...prima che passino su foxcrime ci vuole del tempo...
 
Indietro
Alto Basso