• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Edit nel 2020 nella pausa della terza stagione di 911 arriverà uno spin off 911 lone star con rob lowe protagonista
 
911 era già stata rinnovata con the resident
Empire avrà una sesta stagione e sarà l'ultima
The orville nel 2020
Fox avrà sempre meno serie e il canale ora proprietà disney avrà 3 serate dedicate allo sport e alle news poco spazio per nuove serie

No. Nel contratto di acquisto Fox USA resta di proprietà di Murdoch, non è passato alla Disney
 
Scusate, ad agosto esce il sequel di Beverly Hills 90210. Leggevo che sarà in contemporanea mondiale su Fox. Quindi potremmo vederla anche da noi su Sky sui canali Fox?
 
è uscito il teaser di WestWorld season 3, niente 2019, si va al 2020 mantenendo i due anni di distanza tra una stagione e l'altra.
Lo riporto qua sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=deSUQ7mZfWk
Vedendo il trailer sembra ambientato in nuove ambientazioni,oltretutto sembra già pronto per essere trasmesso visto la lunghezza del promo.Fra sette mesi sarà già il 2020 quindi aspettiamo sperando che la terza astagione diventi più semplice nella trama e non come la seconda troppo complicata.
 
Vedendo il trailer sembra ambientato in nuove ambientazioni,oltretutto sembra già pronto per essere trasmesso visto la lunghezza del promo.Fra sette mesi sarà già il 2020 quindi aspettiamo sperando che la terza astagione diventi più semplice nella trama e non come la seconda troppo complicata.

in rete si trovano dei "riassunti" ordinati per far capire tutto...
 
Ciao a tutti! Sapete se di solito caricano le stagioni di Outlander per intero a cofanetto? Volevo iniziarla a vedere ma ho notato che in questo momento non è presente. O magari i diritti di seconda visione vanno su altre piattaforme tipo Netflix? Grazie
 
Vedendo il trailer sembra ambientato in nuove ambientazioni,oltretutto sembra già pronto per essere trasmesso visto la lunghezza del promo.Fra sette mesi sarà già il 2020 quindi aspettiamo sperando che la terza astagione diventi più semplice nella trama e non come la seconda troppo complicata.

non ho seguito mai westworld, credo sono arrivato al secondo o terzo episodio, non mi prese poi anche sapendo che da molti la seconda stagione è stata criticata non mi è mai venuto in mente di recuperarla... voi che dite? il fatto che abbia fallito come successore ed "erede de Il Trono di Spade per la HBO" non dovrebbero farmela recuperare oppure vale la pena?...

per quanto riguarda l'erede di GoT alla HBO comunque penso che serie come Watchmen o His Dark Materials saranno dei candidati sicuramente più validi di Westworld forse...
 
Ciao a tutti! Sapete se di solito caricano le stagioni di Outlander per intero a cofanetto? Volevo iniziarla a vedere ma ho notato che in questo momento non è presente. O magari i diritti di seconda visione vanno su altre piattaforme tipo Netflix? Grazie
Ciao, Outlander è stata presente su Sky Box Sets lo scorso novembre prima del debutto della quarta stagione. I diritti di seconda visione dovrebbe essere in mano a Prime Video.
 
non ho seguito mai westworld, credo sono arrivato al secondo o terzo episodio, non mi prese poi anche sapendo che da molti la seconda stagione è stata criticata non mi è mai venuto in mente di recuperarla... voi che dite? il fatto che abbia fallito come successore ed "erede de Il Trono di Spade per la HBO" non dovrebbero farmela recuperare oppure vale la pena?...

per quanto riguarda l'erede di GoT alla HBO comunque penso che serie come Watchmen o His Dark Materials saranno dei candidati sicuramente più validi di Westworld forse...

Gli eredi di GOT saranno il sequel e gli spin off
 
Indietro
Alto Basso