• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

La quarta stagione di Ballers da lunedì prossimo alle 18.00 su Sky Atlantic.

Per aggiornare il primo post: Quarry è stata cancellata dopo la prima stagione, Les Revenants è terminata dopo la seconda stagione, Transparent, dopo il licenziamento del protagonista, è ferma alla quarta stagione, 1994, dovrebbe iniziare venerdì 4 ottobre, in quanto le repliche di 1993 finiscono il 27 settembre.

Ma è una coincidenza che la quarta di ballers inizi proprio ora che sta per iniziare la quinta in America (inizierà il 26 agosto)? C'è qualche speranza di vedere la quinta a breve su sky? magari dopo il passaggio della quarta?
 
A distanza di 19 anni dalla fine della storica serie, stanotte su Fox USA è tornato Beverly Hills 90210 con un reboot (una miniserie di sei puntate) con gli stessi attori dell'epoca (a parte ovviamente il povero Luke Perry). Immagino arrivi da noi presto visto il successo che ebbe la serie originale.
 
A distanza di 19 anni dalla fine della storica serie, stanotte su Fox USA è tornato Beverly Hills 90210 con un reboot (una miniserie di sei puntate) con gli stessi attori dell'epoca (a parte ovviamente il povero Luke Perry). Immagino arrivi da noi presto visto il successo che ebbe la serie originale.
Si sa chi l'ha acquistata in Italia? Leggevo che Genna dice Italia1
 
A distanza di 19 anni dalla fine della storica serie, stanotte su Fox USA è tornato Beverly Hills 90210 con un reboot (una miniserie di sei puntate) con gli stessi attori dell'epoca (a parte ovviamente il povero Luke Perry). Immagino arrivi da noi presto visto il successo che ebbe la serie originale.

e pare anche che abbia una costruzione strana e articolata...
 
finalmente mandano in onda la quarta stagione di Ballers anche se non capisco come mai in orario cosi scomodo!
si sa nulla sulla messa in onda di BH 90210 invece?
 
Ma è una coincidenza che la quarta di ballers inizi proprio ora che sta per iniziare la quinta in America (inizierà il 26 agosto)? C'è qualche speranza di vedere la quinta a breve su sky? magari dopo il passaggio della quarta?

su ondemand la quarta stagione era già presente da mesi quindi speriamo almeno in autunno!
 
su ondemand la quarta stagione era già presente da mesi quindi speriamo almeno in autunno!

Si la quarta era presente da un sacco sul box set, io la vidi a gennaio (mi sembra usci i primi di gennaio) e faceva parte della collezione sky generation, speriamo che la quinta tardi ad arrivare. A me è piaciuta un sacco.
 
E' un mokumentary

per me hanno fatto bene...anche se devo ammettere che non ho mai visto neanche una puntata quindi i fan di vecchia data avranno sicuramente storto il naso. volevano rivederli giovani con le pettinature anni 90 e il mangianastri
 
Rivera 2 mi è piaciuto tanto, molto di più della prima stagione..the Catch ho visto solo 1 puntata ma finora davvero deludente. Ma Taboo 2 quando esce? saranno passati più di 2 anni dalla prima stagione ormai
 
Ma Taboo 2 quando esce? saranno passati più di 2 anni dalla prima stagione ormai

Ci sarà ancora da attendere. Ancora neanche iniziano a girare, e non si hanno notizie certe di quando inizieranno. Tom Hardy è troppo impegnato con altro (dichiarato proprio da Steven Knight, uno dei creatori della serie).
 
Evviva.
Intanto però spero che la seconda stagione sia all'altezza della prima.
 
Indietro
Alto Basso