• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Secondo voi visto i nuovi dirritti tv da Gennaio 2021, arriveranno anche sky Crime e Sky 2 anche da noi come già successo in UK?
Anche perchè con l'arrivo delle serie di NBC inizieranno a essere tante, qualche nuovo canale dovrà uscire.
Da gennaio 2021 arrivano anche le serie Warner e hbo Max
Per me arriveranno più di 2 canali
 
Ma è confermato l'arrivo su Mtv da sabato 6 giugno della quinta stagione di Fear The Walking Dead Italia??:eusa_think:

per ora da quello che ho visto c'è solo un sito che lo ha riportato, dove si dice che gli è stato risposto così ad un messaggio che hanno mandato su facebook alla pagina di mtv, quindi diciamo che è ufficioso o quais ufficiale visto che viene dalla pagina ufficiale...

EDIT. anzi scusate non viene specificato che abbiano risposot sulla pagina facebook, comunque dicono di aver avuto risposta da mtv, probabilmente facebook immagino...
 
per ora da quello che ho visto c'è solo un sito che lo ha riportato, dove si dice che gli è stato risposto così ad un messaggio che hanno mandato su facebook alla pagina di mtv, quindi diciamo che è ufficioso o quais ufficiale visto che viene dalla pagina ufficiale...
Ho cercato in rete e ho trovato la news che citavi,e niente altro.Non trovo da nessuna parte la guida tv di MTV per sabato 6 giugno,non c'è da nessuna parte,ne sapremo di più domani forse nel epg di MTV.p.s.strano che non si trovi niente su questo inizio di stagione,visto che è una serie che aspettano in molti anche per il ritardo di messa in onda che si porta dietro.:eusa_think:
 
Da gennaio 2021 arrivano anche le serie Warner e hbo Max
Per me arriveranno più di 2 canali

Ne sarei felice ma...spero di sbagliarmi, però non vedo grande intenzione di ampliare l'offerta, a meno che sfruttino il lancio dell'offerta fibra...

Per me è più facile che buttino un po' di cofanetti in On Demand e stop...
 
sinceramente sono più importanti i contenuti che i canali, vedi tipo hbo max, li trasmettessero dove vogliono basta che li trasmettono, è tutto bloccato per carità, ma anche se non fosse successo nulla dovevo aspettare il 2021 per dei contenuti che sarebbero usciti tra maggio e dicembre 2020, perché loro devono attrezzare nuovi canali
 
Da gennaio 2021 arrivano anche le serie Warner e hbo Max
Per me arriveranno più di 2 canali

Io pure penso almeno 2 quelli di HBO MAx non andranno su Atlantic, non è il target adatto, forse ci potrebbero andare tutte le nuove serie Warner..., ma stavo pensando Mediaset premium chiudera?? Che cosa gli rimarrà di serie da far vedere?

Stavo leggendo alcuni commenti sulla pagina Facebook di Fox riguardo alla serie Homeland e al fatto che non c'era ancora il doppiaggio, e hannoi risposto ch eil doppiaggio arriverà in estate, quindi presumo non prima di Luglio.... avranno avuto dei problemi....
 
Ultima modifica:
Io pure penso almeno 2 quelli di HBO MAx non andranno su Atlantic, non è il target adatto, forse ci potrebbero andare tutte le nuove serie Warner..., ma stavo pensando Mediaset premium chiudera?? Che cosa gli rimarrà di serie da far vedere?

Stavo leggendo alcuni commenti sulla pagina Facebook di Fox riguardo alla serie Homeland e al fatto che non c'era ancora il doppiaggio, e hannoi risposto ch eil doppiaggio arriverà in estate, quindi presumo non prima di Luglio.... avranno avuto dei problemi....

Ormai terranno tutto per l autunno
Considerando che le produzioni sono ferme per il covid e le nuove serie se ripartiranno non sarà prima di gennaio 2021 dovranno coprire i mesi settembre/dicembre
Non importa dove ma che saranno trasmessi
 
Ma la quarta di The Last Kingdom? Pensavo fosse su Netflix ma poi ho visto che è su premium, quindi buonanotte?
 
Confermo che gli episodi sono sempre stati caricati anche sullo Scelti per te via sat...e spero avvenga anche queta volta perchè seguirli sul canale lineare con tutte quelle scritte e grafiche varie che ho visto su MTV tempo fa (non so se è ancora così) è abbastanza fastidioso...
 
Confermo che gli episodi sono sempre stati caricati anche sullo Scelti per te via sat...e spero avvenga anche queta volta perchè seguirli sul canale lineare con tutte quelle scritte e grafiche varie che ho visto su MTV tempo fa (non so se è ancora così) è abbastanza fastidioso...
Quoto,visto il possibile seguito al 99,9% sarà anche ondemand.
 
dalla pagina fb di peremium crime: "L'intera stagione verrà trasmessa DOPPIATA in italiano sabato 11 e domenica 12 Luglio in una doppia maratona no-stop!"
 
Indietro
Alto Basso