• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

MOM su premium stories non ho capito se era ultima puntata oppure lo fanno piu avanti le nuove puntate
 
Mi è arrivata una mail dove dice che ci sono nuovi canali, Sky serie e Sky investigation, quindi solo 2 nuovi canali?
 
Mi è arrivata una mail dove dice che ci sono nuovi canali, Sky serie e Sky investigation, quindi solo 2 nuovi canali?
Anche a me arrivata emai,mi scrive chiaramente 4 canali/ E che nei prossimi mesi saranno a tua disposizione 4 nuovi canali: Sky Serie e Sky Investigation, dedicati alle serie TV; Sky Documentaries e Sky Nature.:evil5:
 
Anche a me arrivata emai,mi scrive chiaramente 4 canali/ E che nei prossimi mesi saranno a tua disposizione 4 nuovi canali: Sky Serie e Sky Investigation, dedicati alle serie TV; Sky Documentaries e Sky Nature.:evil5:

Appunto quindi 2 Per le serie, pensavo a qualche cosa in più.. ma chissà Sky Atlantic che fine fa?
 
Ma che fine hanno fatto le serie DC su Premium Action? Tutte rimandate?? A quando?
 
Anche a me arrivata emai,mi scrive chiaramente 4 canali/ E che nei prossimi mesi saranno a tua disposizione 4 nuovi canali: Sky Serie e Sky Investigation, dedicati alle serie TV; Sky Documentaries e Sky Nature.:evil5:
Sky Serie e Sky Investigation al posto di quali canali ?
E non è che Sky Documentaries e Sky Nature fanno fuori National Geographics e Discovery channel ?
 
Sky Serie e Sky Investigation al posto di quali canali ?
E non è che Sky Documentaries e Sky Nature fanno fuori National Geographics e Discovery channel ?

Per il momento si aggiungono. In vista di scadenza contrattuali che potrebbero portare alla scomparsa di tutti i canali Disney se Disney lo vorrà.
 
Seconda parte di The Blacklist stagione 8 ep.8+ dal 28 maggio due episodi,fonte A.Genna.Probabile solo la prima settimana 2 episodi per arrivare a fine giugno prima della chiusura del canale.
 
Seconda parte di The Blacklist stagione 8 ep.8+ dal 28 maggio due episodi,fonte A.Genna.Probabile solo la prima settimana 2 episodi per arrivare a fine giugno prima della chiusura del canale.

Anch'io ho pensato che finiranno prima della chiusura del canale, poi credo che passerà su Fox...
 
Certo che quelli di Fox sono stati meschini con The Good Doctor.

Settimana scorsa hanno trasmesso due episodi, ieri hanno mandato il penultimo della stagione che ha un cliffhanger che si risolve nell’ultimo episodio della stagione che andrà in onda mercoledì prossimo.
Ma fare il doppio episodio settimana prossima con gli ultimi due della stagione era troppo brutto?!
 
Certo che quelli di Fox sono stati meschini con The Good Doctor.

Settimana scorsa hanno trasmesso due episodi, ieri hanno mandato il penultimo della stagione che ha un cliffhanger che si risolve nell’ultimo episodio della stagione che andrà in onda mercoledì prossimo.
Ma fare il doppio episodio settimana prossima con gli ultimi due della stagione era troppo brutto?!
Se hanno deciso di fare un'episodio a settimana perchè avrebbero dovuto farne due solo perchè c'è un cliffhanger??Lo vedi la prossima settimana e amen.
 
Indietro
Alto Basso