• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

regà niente viene annunciato ufficialmente al primo post... si tratta di un topic indicativo su notizie raccolte qui e la... non è un forum ufficiale di sky... se no mi pagavano per farlo;)... comunque io ero rimasto al fatto che la avrebbero fatta... se siete sicuri che non ci sarà la tolgo...

per i griffin comunque bisogna vedere perchè sky le indica in maniera diversa le stagioni rispetto a quello che è...
Sky porta il conteggio ufficiale e quindi sarebbe la stagione 13, Mediaset invece lo porta con una stagione in più, ergo questa nelle guide TV Mediaset è riportata come 14ª stagione.
 
regà niente viene annunciato ufficialmente al primo post... si tratta di un topic indicativo su notizie raccolte qui e la... non è un forum ufficiale di sky... se no mi pagavano per farlo;)... comunque io ero rimasto al fatto che la avrebbero fatta... se siete sicuri che non ci sarà la tolgo...

Nono, non è che non si faccia, anzi si farà, ma è che ancora non si hanno notizie di una data per l'inizio delle riprese, quindi come minimo è qualcosa che andrà in onda non prima di 2 anni e mezzo/3.
 
Sky porta il conteggio ufficiale e quindi sarebbe la stagione 13, Mediaset invece lo porta con una stagione in più, ergo questa nelle guide TV Mediaset è riportata come 14ª stagione.

in verità è sky che sbaglia secondo me... oggi ho visto l'episodio Giggity Wife che fox segna come la dodicesima stagione... invece sia su wikipedia che su imdb è indicato come episodio della stagione 11... quindi secondo me su sky devono ancora trasmettere, prossimamente, la 12 stagione, che sky pero' indica come la 13...
 
salve a tutti sapete se ce la seconda stagione di quella serie di sky atlantic con tim robbins sulla famigla disfunzionale andata in un'onda lo scorso anno? ( non mi ricordo piu il titolo )
quella del figlio che aveva le visioni
thx
 
salve a tutti sapete se ce la seconda stagione di quella serie di sky atlantic con tim robbins sulla famigla disfunzionale andata in un'onda lo scorso anno? ( non mi ricordo piu il titolo )
quella del figlio che aveva le visioni
thx

no è stata cancellata...forse avevano un po' troppo esagerato coi "casi" tutti nella stessa "famiglia americana"
 
in verità è sky che sbaglia secondo me... oggi ho visto l'episodio Giggity Wife che fox segna come la dodicesima stagione... invece sia su wikipedia che su imdb è indicato come episodio della stagione 11... quindi secondo me su sky devono ancora trasmettere, prossimamente, la 12 stagione, che sky pero' indica come la 13...

si dovrebbe essere fox che sbaglia nn ricordo nemmeno se è nato dalla riesumazione della serie o dei tempi dello sciopero degli sceneggiatori. comunque basta vedere i titoli e si capisce...ormai è così sono 10 anni che non lo cambiano e non lo faranno ora
 
regà niente viene annunciato ufficialmente al primo post... si tratta di un topic indicativo su notizie raccolte qui e la... non è un forum ufficiale di sky... se no mi pagavano per farlo;)... comunque io ero rimasto al fatto che la avrebbero fatta... se siete sicuri che non ci sarà la tolgo...

l'intenzione era di farla...o meglio non c'è stata la cancellazione. ovvio che se andrà ancora avanti l'attesa, non verrà fatta e non verrà cancellata ufficialmente...solo dimenticata. non sarebbe la prima volta, quindi non è un dramma lasciare quella indicazione xkè alla fine non c'è annuncio di cancellazione.
 
Secondo Antonio Genna, Curfew dal 17 dicembre, serie britannica di genere azione, drammatica e distopica. Tra i protagonisti Sean Bean, Adam Brody, Malachi Kirby. Produzione Sky Original, senza HBO, quindi questa sarà in 4K HDR.
 
Eh anche questa non lhanno fatta... ma neanche la dodici ancora...
Nella dodici c'è Peter agricoltore e ricordo di averla vista più e più volte su Fox.

Come non detto, ho preso una cantonata bella e buona. Perdonatemi davvero per aver fatto involontariamente disinformazione.
 
Nella dodici c'è Peter agricoltore e ricordo di averla vista più e più volte su Fox.

Come non detto, ho preso una cantonata bella e buona. Perdonatemi davvero per aver fatto involontariamente disinformazione.

di niente con fox non ci si capisce nulla purtroppo...
 
Meglio on demand perchè la pubblicità su Fox è fastidiosa

no ma che dici? adesso poi che hanno introdotto stabilmente i 3 blocchi pubblicitari in 40 minuti...che per adesso sono di 2 minuti, ma verranno sicuramente incrementati di durata è diventato un piacere...tra un po' arriviamo ai 5 della tv americana :doubt:
 
Ho letto di una serie che si chiama A Discovery of Witches, prodotta da Sky1.
Io non ne capisco molto di network televisivi ma teoricamente se è prodotta da Sky UK non dovrebbe arrivare anche in Italia? 🤔
 
Ho letto di una serie che si chiama A Discovery of Witches, prodotta da Sky1.
Io non ne capisco molto di network televisivi ma teoricamente se è prodotta da Sky UK non dovrebbe arrivare anche in Italia? 樂
https://www.digital-forum.it/showthread.php?201080-A-Discovery-of-Witches-quando-in-Italia
Si ma Sky Italia non è interessata non la trasmetterà mai. Diverse serie Sky UK non sono mai arrivate in Italia. Questa serie è già stata rinnovata fino alla terza stagione e viene girata anche in Italia.
 
Indietro
Alto Basso