• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

A Lucca Comics e Games saranno trasmessi in anteprima i primi due episodi di "Superman&Lois" chissà, solo ipotesi per ora, se la serie arriverà a Dicembre su Sky Serie
 
A Lucca Comics e Games saranno trasmessi in anteprima i primi due episodi di "Superman&Lois" chissà, solo ipotesi per ora, se la serie arriverà a Dicembre su Sky Serie

Oh, che bella notizia, almeno ora sappiamo che è stata doppiata!!! Perché saranno in italiano, vero???
 
Perchè sky cede diritti di serie che avrebbero molti ascolti davverro non lo capisco.Disney mi pare molto più furba.
Perché le serie cbs/Viacom sono di Sky? Non mi pare
La decisione penso sia dovuta alla scelta di lasciare i diritti streaming su Paramount plus mentre le serie distribuite nei vari canali italiani, a sto punto Raidue

Dai spara la bomba su
 
Una risposta così pretenziosa e supponente non ha nemmeno bisogno di commenti... chi legge i miei messaggi potrà giudicare da solo cosa ho semplicemente chiesto qui sul forum, se un "Supermoderatore" che ha scritto oltre 689.000 commenti negli ultimi 18 anni si esprime così - e l'utilizzo dei "lei" è ridicolo - è inutile andare oltre.

Perdoni la mia labile memoria:non rammento di essere mai stato a cena o a merenda con lei. Magari lei lo ricorda e potrebbe colmare il mio vuoto.

Mi duole sentirla così rattristato dalle mie parole al punto da spendere 3 commenti 3 sul mio povero agire,nonostante premettesse il fatto che le corresse l'obbligo di non profferir commenti a mio riguardo. Imperocchè lei dichiara di non voler andare oltre,laonde mi faccia cortesemente sapere se desidera un biglietto di sola andata:sarebbe mia premura soddisfarla in tal senso
 
Indietro
Alto Basso