• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Ma perchè io devo venire nel 3d di Sky per commentare le serie che vedo su now TV , visto che chi usa now TV è trattato come il parente povero sarei più contento di restare nell'ambito now.
 
Perfetto, grazie :)
Curiosità: qualcuno che ha studiato latino è riuscito s seguire Il Primo Re con un discreto livello di comprensione?
Ma perchè io devo venire nel 3d di Sky per commentare le serie che vedo su now TV , visto che chi usa now TV è trattato come il parente povero sarei più contento di restare nell'ambito now.
Così trattiamo le stesse cose in sezione Sky sat, Sky DTT, Sky via fibra e Now tv? Geniale :D
Comunque puoi sempre segnalare la cosa agli admin, magari ritengono meglio fare come dici tu :)
 
Riguardo a Blindspot, stasera c’è il primo episodio e On Demand solo il secondo episodio.
Il perché lo sa solo Sky
 
Riguardo a Blindspot, stasera c’è il primo episodio e On Demand solo il secondo episodio.
Il perché lo sa solo Sky
Ti spiego,il primo episodio aveva scadenza ieri come il secondo scadenza lunedi' prossimo,secondo me da stasera ci risarà il normale episodio con scadenza mensile.Strano ma hanno fatto questa scelta, e solo per questa serie.
 
Ti spiego,il primo episodio aveva scadenza ieri come il secondo scadenza lunedi' prossimo,secondo me da stasera ci risarà il normale episodio con scadenza mensile.Strano ma hanno fatto questa scelta, e solo per questa serie.

Non sapevo di questa cosa, comunque io seguirò le registrazioni dal canale lineare :)
 
Non sapevo di questa cosa, comunque io seguirò le registrazioni dal canale lineare :)
L'ho scoperto per caso guardando le locandine dei telefilm la scorsa settimana e ieri hanno continuato con questa strana pubblicazione degli episodi.Curioso di vedere se da staserà ci sarà anche il primo episodio ondemand con scadenza mensile.
 
L'ho scoperto per caso guardando le locandine dei telefilm la scorsa settimana e ieri hanno continuato con questa strana pubblicazione degli episodi.Curioso di vedere se da staserà ci sarà anche il primo episodio ondemand con scadenza mensile.

Quello è sicuro al 100%, solita scadenza di 28 giorni ;)
 
Perfetto, grazie :)
Curiosità: qualcuno che ha studiato latino è riuscito s seguire Il Primo Re con un discreto livello di comprensione?

considerato i voti che avevo in latino al liceo, se vedessi il film citato, direi che mi sarebbe più facile capire quel che dicono sulla tv slovacca quando guardo le partite di hockey che non un'opera in latino...:badgrin: :eusa_doh:
 
Riguardo a Blindspot, stasera c’è il primo episodio e On Demand solo il secondo episodio.
Il perché lo sa solo Sky

Aperto discussione sulla quinta stagione.

Ricordo che tutti gli utenti possono aprire le discussioni sulle varie serie

Fac simile alle altre
 
Perfetto, grazie :)
Curiosità: qualcuno che ha studiato latino è riuscito s seguire Il Primo Re con un discreto livello di comprensione?

considerato i voti che avevo in latino al liceo, se vedessi il film citato, direi che mi sarebbe più facile capire quel che dicono sulla tv slovacca quando guardo le partite di hockey che non un'opera in latino...:badgrin: :eusa_doh:

Qualcosa si capiva, ma appunto essendo una lingua ancora più arcaica, solo poche frasi o parole.

Dimenticavo una cosa. Il latino si studia come arricchimento culturale e non per impararlo a comprendere totalmente e a parlare fluentemente. Almeno, se non si va poi avanti.
 
Ultima modifica:
Ma speriamo di no. La seconda stagione, causa pandemia, avrà solo sette episodi.
E quindi? Non possono farla con il doppio episodio perché sono dispari? Nessuno ti obbliga a vederla subito, puoi sempre diluire gli episodi guardandone uno a settimana no?
 
E quindi? Non possono farla con il doppio episodio perché sono dispari? Nessuno ti obbliga a vederla subito, puoi sempre diluire gli episodi guardandone uno a settimana no?
Non perché sono dispari ma in quanto in tre settimane sarebbe già terminata.
 
Non perché sono dispari ma in quanto in tre settimane sarebbe già terminata.

vabè la prima ne aveva 8...la stagione è corta xkè costa tanto farla e speravano avesse i numeri del trono di spade...peccato che anche il trono all'inizio non lo seguiva nessuno e c'erano molte + tette
 
Da domani, il sabato di Sky Atlantic è dedicato alle serie horror con tre prime visioni: Lovecraft Country - La terra dei demoni, Penny Dreadful: City of Angels dal 5 dicembre e Hausen dal 9 gennaio 2021.

Fonte: Sabato horror - Speciale di Sky Atlantic Confidential (disponibile on Demand)
 
Indietro
Alto Basso