• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

E Watchmen trasmessa su Sky Atlantic nel 2019 rientrava nel loro target? Mi sembra una risposta sibillina.

beh non c’è paragone, i temi trattati da Watchmen sono di tutt’altro livello rispetto a Peacemaker, anche se non ho visto la serie di Hbo Max mi baso sul film da cui è tratta e mi immagino la solita serie caciarona alla Gunn che ricordo ha scritto i Guardiani della galassia, mentre Lindelof ha scritto roba come Leftovers e Lost, non sto giudicando la qualità, a me piacciono entrambi i generi a modo loro, ma il target è profondamente diverso
 
beh non c’è paragone, i temi trattati da Watchmen sono di tutt’altro livello rispetto a Peacemaker, anche se non ho visto la serie di Hbo Max mi baso sul film da cui è tratta e mi immagino la solita serie caciarona alla Gunn che ricordo ha scritto i Guardiani della galassia, mentre Lindelof ha scritto roba come Leftovers e Lost, non sto giudicando la qualità, a me piacciono entrambi i generi a modo loro, ma il target è profondamente diverso
Potrebbero comunque trasmetterla su Sky Serie come nel Regno Unito.
 
Ma sì, come se a qualcuno interessi la loro "linea editoriale" e si scandalizzi nel caso trovi una roba un po' diversa al posto di una replica...nel 2022 e con l'on-demand... Mi sembra una risposta un po' campata in aria, spero che non la pensino davvero così. Anche perché allora sarebbe il caso di aprirlo il famoso canale col target giusto.
 
Penso che, con tutti i contenuti che sta perdendo Sky e rischia di perdere non credo si possa permettere di lasciare per strada queste serie.

Personalmente sarei più favorevole ad un rinnovamento dell'accordo fra HBO e Sky (con un cambio di politica da parte di Sky) più tosto che uno sbarco in Italia di HBOMax...

Io non vedo l’ora che HBO Max arrivi, così finalmente la roba DC dovremmo vederla in tempo.
 
Ti ricordo che per le serie DC,vale per nuove serie e non quelle gia acquisite vedi mediaset/rai,quindi non ci sono nuove serie da aspettare visto che non ce ne sono.:evil5:


attualmente ci sono Peacemaker e DMZ, arriveranno prima che finirà l’esclusiva Sky come minimo: Lanterna verde, Arkham Asylum, Pinguino e poi ci sono un paio di progetti di JJ Abrams che dovrebbero essere Justice League dark e un reboot di Costantine, ne dimentico sicuramente altri, in più ci sono anche degli anime, che per carità non pretenderei mai da Sky, senza considerare che al DC Fandome chissà quanta altra roba presenteranno, il 2026 è molto lontano
 
Ti ricordo che per le serie DC,vale per nuove serie e non quelle gia acquisite vedi mediaset/rai,quindi non ci sono nuove serie da aspettare visto che non ce ne sono.:evil5:

Ma tu devi sempre fare il saccente dicendo poi cose ERRATE??? Per altro usando sempre quell’odiosissima emoticon che sembra dire agli altri di informarsi meglio???
 
Dopo Omicidio a Easttown, Kate Winslet sarà la protagonista e produttrice esecutiva della nuova miniserie HBO The Palace.
 
Stasera iniziano le prime repliche di Avvocati di Famiglia stagione 2. Voglio vedere se hanno sistemato con i sottotitoli... Qualche mese fa mi sono trovato con le prime 6 puntate senza sottotitoli e le ultime 4 puntate con i sottotitoli.

Visto che in casa SKY sono sempre distratti con la testa alle ferie, riepiloghiamo:

Avvocati di Famiglia stagione 2 sul mio MySKY, sottotitoli:
- episodio 1: assenza sottotitoli;
- episodio 2: assenza sottotitoli;
- episodio 3: assenza sottotitoli;
- episodio 4: assenza sottotitoli;
- episodio 5: assenza sottotitoli;
- episodio 6: assenza sottotitoli;
- episodio 7: presenza sottotitoli;
- episodio 8: presenza sottotitoli;
- episodio 9: presenza sottotitoli;
- episodio 10: presenza sottotitoli.

Si raccomanda di inserire i sottotitoli anche su Ondemand.
 
Come volevasi dimostrare, dopo mesi di attesa niente sottotitoli per i primi episodi di "Avvocati di Famiglia" stagione 2. SKY sempre meno credibile. E' assurdo che un cliente storico non può segnalare al reparto competente per sistemare le cose.

Credevo che col passar del tempo avrebbero già sistemato con i sottotitoli alle prime repliche... eppure non è cambiato nulla, sono molto amareggiato.
 
Il 22 quindi esce House of The Dragon in lingua inglese, secondo voi dopo quanto tempo sarà disponibile la versione doppiata in Italiano?
 
Dal 03 settembre arriva su Sky serie Mr. Selfridge
Fonte antoniogennablog

La 1ª stagione andò in onda su diva Universal e poi in chiaro su rai3 nel 2014. Nel 2017 sarebbero dovute andare in onda anche le stagioni 2-3-4 su rai3 ma poi non se ne fece nulla.
 
Progetto Lazarus è stata rinnovata per una seconda stagione. La seconda stagione di The White Lotus debutterà ad ottobre su HBO. Il doppiaggio di Westworld sembra sospeso, l’episodio di stasera non è in italiano.
 
Progetto Lazarus è stata rinnovata per una seconda stagione. La seconda stagione di The White Lotus debutterà ad ottobre su HBO. Il doppiaggio di Westworld sembra sospeso, l’episodio di stasera non è in italiano.
Westworld episodio 6 della 4 stagione è normalmente doppiato,visto in questo momento da scelti per te da sat.:evil5:Mi sa che c'è un bel refuso in epg.:evil5:
 
Westworld episodio 6 della 4 stagione è normalmente doppiato,visto in questo momento da scelti per te da sat.:evil5:Mi sa che c'è un bel refuso in epg.:evil5:
Già, mi dimentico sempre che in questi periodi dell’anno mettono delle persone incompetenti. Infatti non funziona neanche il collega serie, dato che ha un titolo diverso.
 
Già, mi dimentico sempre che in questi periodi dell’anno mettono delle persone incompetenti. Infatti non funziona neanche il collega serie, dato che ha un titolo diverso.
Westworld 4 mai registrato o preso ondemand,preso sempre in scelti per te,visto che non perde in definizione perchè arriva dal sat ed è pulito.Perchè non fai la stessa cosa?:eusa_think::)
 
Indietro
Alto Basso