• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

considerato che arriva Peacock incluso per tutti gli abbonati sky, potrebbero anche lasciare parte del materiale NBC/Universal in anteprima sull'OTT del pavone...:eusa_think:
non l'ha ordinato il medico di passare tutto sui canali lineari, non in tempi ravvicinati alla prima visione per lo meno (qualcosa potrebbe diventare il classico tappabuco estivo più in là, ad esempio)...

Non ci avevo pensato. Ci sta.
 
Ma quindi arriverà con titolo tradotto?
Personalmente lascerei sempre il titolo in lingua originale.

Il libro dal quale prende ispirazione,poi alla fine è una serie basata sul personaggio non sul libro omonimo in Italia è conosciuto come "il simbolo perduto" quindi ci sta il titolo tradotto.
Anch'io non amo le traduzioni ma in questo caso è fatto per fare riconoscere il titolo già famoso
 
Il libro dal quale prende ispirazione,poi alla fine è una serie basata sul personaggio non sul libro omonimo in Italia è conosciuto come "il simbolo perduto" quindi ci sta il titolo tradotto.
Anch'io non amo le traduzioni ma in questo caso è fatto per fare riconoscere il titolo già famoso

Capito, grazie per la spiegazione.
 
Per me prosegue Outlander visto che nell'indicazione della trama da prossimo episodio il 29 ottobre,mi sa che è un'errore.:evil5:Guida tv inesatta,oppure Outlander passa ad un solo episodio a settimana.
Si prosegue con due episodi ma va in seconda serata alle 23.15 dal 5 novembre.
 
dall'8 novembre su skyserie: Il simbolo perduto 1°TV

fonte guidatv sky

Molto strano, visto che è in diriturra di arrivo l'app di Peacock, e che è una produzione originale, allora si può ipotizzare che le prime visioni vadano su sky serie e poi ondemand sull'app....
 
Molto strano, visto che è in diriturra di arrivo l'app di Peacock, e che è una produzione originale, allora si può ipotizzare che le prime visioni vadano su sky serie e poi ondemand sull'app....
Lo sempre sospettato altrimenti non avrebbe senso aver aperto i nuovi canali targati sky a luglio,si riempiva anche sky uno e tutto era ok.
 
Si infatti ci può stare, mandano le prime su Sky serie, ma a questo punto credo che non ci sarà un'app.

Infatti non ci sarà app su Sky Q.

Tutti i contenuti Peacock saranno caricati direttamente in Sky On Demand per tutti gli abbonati, anche gli utenti con MySky e NOW.
 
Indietro
Alto Basso