• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Possibile che al 04.08 ancora non sappiamo QUANDO e COSA andrà in onda sui canali Premium / LaF / Fox Italia?

Ovviamente intendo le serie inedite

Per i canali Premium tutto tace, stanno mandando le serie inedite con il contagocce

LaF dando un'occhiata al sito di AG manderà le solite serie in replica in loop il martedì e venerdì. Chissà se arriveranno alcune novità

Fox Italia mi hanno segnalato che stanno mandando in loop la 12esima stagione di TBBT in daytime. E in merito alle serie come Grey's Anatomy e the Resident tutto tace
Sui canali premium le serie in onda in prima su tre canali è zero come anche Fox.Fox ormai è un canale morto che fa solo da vetrina, i premium sono in letargo.Abbiamo 4 canali in questo momento di sole repliche mai successo da quando esiste la pay tv.:eusa_wall::eusa_wall:
 
Possibile che al 04.08 ancora non sappiamo QUANDO e COSA andrà in onda sui canali Premium / LaF / Fox Italia?

Ovviamente intendo le serie inedite

Per i canali Premium tutto tace, stanno mandando le serie inedite con il contagocce

LaF dando un'occhiata al sito di AG manderà le solite serie in replica in loop il martedì e venerdì. Chissà se arriveranno alcune novità

Fox Italia mi hanno segnalato che stanno mandando in loop la 12esima stagione di TBBT in daytime. E in merito alle serie come Grey's Anatomy e the Resident tutto tace

Su Fox adesso trasmettono How I met your mother al posto di Big Bang Theory (trasmettevano solo la 12 perché probabilmente hanno perso i diritti per le altre stagioni)
 
Molto interessante. Gli abbonati Sky Cinema avranno Paramount+ incluso nel prezzo. Tutti gli altri dovranno pagarlo a parte.

Con Peacock in arrivo entro fine anno e Paramount+ nel 2022 altri due servizi streaming stanno per arrivare in Italia.

Paramount+ avrà tutti gli originali Viacom CBS e Showtime (il deal con Sky scade a fine anno).
 
Molto interessante. Gli abbonati Sky Cinema avranno Paramount+ incluso nel prezzo. Tutti gli altri dovranno pagarlo a parte.

Con Peacock in arrivo entro fine anno e Paramount+ nel 2022 altri due servizi streaming stanno per arrivare in Italia.

Paramount+ avrà tutti gli originali Viacom CBS e Showtime (il deal con Sky scade a fine anno).

Halo
Comunque come ho scritto nel tread dedicato tra paramount e peacok mi sta andando bene ( economicamente parlando )
 
Francamente i canali lineari di film e serie TV non hanno quasi più motivo di esistere, se non come vetrina. I lineari hanno l'unica utilità nella trasmissione di dirette.
 
Sky ha aperto 4 canali lineari che contrastano con quanto hai detto.;)

Infatti penso che alcune serie peacock e paramount+ andranno smistate tra sky serie e sky investigation...

poi ultimamente stanno rilasciando gli episodi in base alla programmazione su tali canali, e non più boxset + primi due episodi nei canali lineari;
 
Infatti penso che alcune serie peacock e paramount+ andranno smistate tra sky serie e sky investigation...

poi ultimamente stanno rilasciando gli episodi in base alla programmazione su tali canali, e non più boxset + primi due episodi nei canali lineari;
Infatti,quoto.:):evil5:Prima di passare tutto sulle app.devono sostituire i vecchi my sky con gli sky q.Mica ti possono azzerare il lineare.:evil5:
 
Sky ha aperto questi canali lineari per trasmettere i propri contenuti e quelli per cui detiene i diritti. Questi invece sono servizi in streaming i cui contenuti saranno disponibili soltanto sulle relative app. Non mi sembra difficile da capire.
 
Indietro
Alto Basso