• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Mi domando quale sarà la differenza di due serie che hanno lo stesso titolo e quindi la stessa trama......:eusa_think::eusa_think:

su laEffe va la miniserie di 3 episodi prodotta dalla BBC e ambientata nell'Inghilterra di inizio 900
l'altra è una serie tv di 8 episodi prodotta da Fox e Canal+ e ambientata nell'Europa dei giorni nostri
 
L ultima stagione di Criminal minds partirà in midseason negli Usa ancora senza data ufficiale

aaaarghhh...quindi è davvero l'ultimo atto?
e magari, partendo in mid-season sarà anche più breve del solito (10/12 episodi?)
sono ufficialmente in lutto...depresso...costernato...intristito...:eusa_doh:
 
quello si era capito.. ma lui ha scritto di includere la parola WIKI in una ricerca
Se vai su wikipedia, vedrai che nell'indirizzo dopo wikipedia.org c'è slash wiki. Se tu scrivi per dire"the affair wik", google ti propone per l'appunto "forse cercavi the affair wiki".

Quindi mi sembra una polemica sul nulla ma se avete problemi tra voi 2 e vi punzecchiate non lo so.
 
Ho visto grand hotel su fox life..l ho trovato davvero eccellente e pieno di colpi di scena..mi spiace davvero tanto non sia stato confermato per la seconda stagione quando ci son serie confermate per 10 stagioni che fanno addormentare..buona anche trust il rapimento getty..molto buona anche la resa in 4k
 
aaaarghhh...quindi è davvero l'ultimo atto?
e magari, partendo in mid-season sarà anche più breve del solito (10/12 episodi?)
sono ufficialmente in lutto...depresso...costernato...intristito...:eusa_doh:
Si Anche se potrebbero aumentare gli episodi in corso d opera per tappare i buchi di qualche flop ma al momento è stata ordinata un ultima stagione più breve se non erro sono 10 episodi
Dovrei cercare i vari articoli degli upfront
 
Ho visto grand hotel su fox life..l ho trovato davvero eccellente e pieno di colpi di scena..mi spiace davvero tanto non sia stato confermato per la seconda stagione quando ci son serie confermate per 10 stagioni che fanno addormentare..buona anche trust il rapimento getty..molto buona anche la resa in 4k
Anche io ho trovato piacevole Grand Hotel mi ha tenuto compagnia tutta l'estate e ha saputo tenere attaccati allo schermo per capire il mistero che avvolgeva la morte della ragazza.
 
Anche io ho trovato piacevole Grand Hotel mi ha tenuto compagnia tutta l'estate e ha saputo tenere attaccati allo schermo per capire il mistero che avvolgeva la morte della ragazza.

dal tipico nome sky garibaldi...

ps anche io volevo il continuo...quanto sarebbe mai potuta costare una serie così per il mercato estivo, paga tutto la ex desperate housewives e si fanno casting in una palestra dato che son tutti nudi e si svolge quasi tutta su un letto non ci vuole nemmeno una gran costumista e scenografa costerà 20€ a episodio.

mannaggia a loro è come quando hanno chiuso devious maids.

mi sa che i canali si sono disinnamorati delle storie da casalinghe disperate...che invece farebbe piacere rivedere anche xkè serie mistery leggere non ce ne sono più

forse devono staccarsi da disney e consociate (anche se è sempre + impossibile) e proporlo ad altre
 
Ultima modifica:
ps anche io volevo il continuo...quanto sarebbe mai potuta costare una serie così per il mercato estivo, paga tutto la ex desperate housewives e si fanno casting in una palestra dato che son tutti nudi e si svolge quasi tutta su un letto non ci vuole nemmeno una gran costumista e scenografa costerà 20€ a episodio.

Mamma mia... Mi sono perso un capolavoro. Al confronto Quantico (ho visto solo le prime 4-5 puntate) sembra una serie ad alto tasso culturale
 
Se vai su wikipedia, vedrai che nell'indirizzo dopo wikipedia.org c'è slash wiki. Se tu scrivi per dire"the affair wik", google ti propone per l'appunto "forse cercavi the affair wiki".

Quindi mi sembra una polemica sul nulla ma se avete problemi tra voi 2 e vi punzecchiate non lo so.

ma no è che da mille anni (oltre che lavorare nel settore informatico e web) sento e leggo cerca su google "xx etc".... ma non avevo mai sentito cerca "the affair wiki su google" … mi sembra un gran vaccata da inesperti che però si passano per espertoni del web
 
Uscita la programmazione di Novembre su Sky Atlantic niente ''Queste oscure materie''... ����
 
Indietro
Alto Basso