• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Ti rispondo anche qua. A Mediaset NON ci passano tutte le serie CBS. Probabilmente quelle nuove, ma quelle già in onda in Rai rimangono lì. Infatti Bubinoblog, per quanto riguarda gli NCIS, scrive una cavolata. A passare in mediaset sono solo le repliche delle prime stagioni. Le prime tv restano alla Rai.

Le prime nuove, no di sicuro, e sicuramente prevedo che Paramount+ apra presto in Italia, ecco perchè non sono stati negoziati i diritti VOD
 
Le prime nuove, no di sicuro, e sicuramente prevedo che Paramount+ apra presto in Italia, ecco perchè non sono stati negoziati i diritti VOD

Le prime nuove no di sicuro, su cosa? Perché io ho scritto che le prime tv delle serie già in onda su rai2 rimangono lì. Le nuove serie prodotte dalla CBS (tipo NCIS Hawaii o CSI Vegas) potrebbero passare a Mediaset.

In ogni caso, che rimangano in Rai o passino a Mediaset si parla di chiaro. Quindi non capisco perché se ne parla in questo topic. Quando l'unico adatto è il topic delle Serie Tv in Chiaro.
 
Mi domando che serva un canale come premium action vuoto di nuove serie per 4/5 mesi??:eusa_think:C'è qualcosa che non mi torna??

A niente. Tutta questa attesa assurda solo perché non vogliono restare senza niente da trasmettere in autunno o perché vogliono avere potere contrattuale alla scadenza del contatto con Sky a Dicembre.
 
A niente. Tutta questa attesa assurda solo perché non vogliono restare senza niente da trasmettere in autunno o perché vogliono avere potere contrattuale alla scadenza del contatto con Sky a Dicembre.

Sono molto curioso di vedere a settembre che palinsesto ci sarà su premium, oltre alle sit com da riprendere interrotte a metà
 
scusate ragà....volevo sapere...anche a voi mancano i sottotitoli su THIS IS US dall'episodio 9, così come anche su MAGNUM P.I., 911,ecc. ?? sembra che non ci siano da quando sono ritornati dopo la pausa!!
 
Antonio Genna ha inserito i nuovi canali di sky, veramente poca roba...

The Equalizer andrà su Sky Investigation, ma è prodotta da CBS insieme a Universal, e va su Sky... quindi c'è qualcosa che non mi torna.
 
Ultima modifica:
Antonio Genna ha inserito i nuovi canali di sky, veramente poca roba...

di sicuro non sparavano sette nuove prime serate a settimana su 4 nuovi canali. mi aspettano anche di meno. comunque dobbiamo vedere il palinsesto preciso piuttosto che i "lanci futuri"
 
Antonio Genna ha inserito i nuovi canali di sky, veramente poca roba...

The Equalizer andrà su Sky Investigation, ma è prodotta da CBS insieme a Universal, e va su Sky... quindi c'è qualcosa che non mi torna.[/

In effetti....forse ci siamo creati troppe aspettative ..io fossi stato in quelli di Sky avrei messo tutte le serie tv come quelle della DC universe che sono quelle più gettonate in questo momento ( Flash, Supergirl, legacies, Riverdale) che possono attirare i giovani e allora li si che si fa una rivoluzione, ma se mi trasmettono serie che per carità sono di successo come ER ma non attirano il pubblico non so quanti ascolti possano fare...in più avrei acquisito diritti per serie tv storiche come “ settimo cielo” , “tutto in famiglia” , “The oc” invece da quello che ho capito ci sarà ancora Dr. House che la stanno già trasmettendo su Sky uno....
 
su antoniogenna sono segnate per ora le serie in arrivo nei prossimi mesi, non mi preoccuperei sulla quantità di serie sinceramente, sarà secondo me la stessa che c'era sua canali fox e foxcrime... anzi c'è anche qualcosa in più visto, in termini di target e qualità, visto che per esempio the flight attendant essendo hbo, sarebbe più da sky atlantic...
 
Fox lo da per chiuso quando in questo forum vedi insider molto informati lo danno ancora in vita.Mistero.Sul sito sky nelle faq.si puntualizza solo della chiusura di Fox Crime,perchè non scrivere anche di Fox??:eusa_think:
Nella mail che mi è or ora giunta v'è scritto: "Troverai Sky Serie al numero 112 e Sky Investigation al numero 114 del telecomando Sky. Il canale Fox Crime al numero 116, non sarà più visibile su Sky dal 1° luglio." Per cui immagino che FOX rimanga.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Nella mail che mi è or ora giunta v'è scritto: "Troverai Sky Serie al numero 112 e Sky Investigation al numero 114 del telecomando Sky. Il canale Fox Crime al numero 116, non sarà più visibile su Sky dal 1° luglio." Per cui immagino che FOX rimanga.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Io da abbonato Now non ho ancora ricevuto nessuna mail. Tu sei abbonato Sky o Now?

P.S. disattiva la firma di Tapatalk ;)
 
Billions 5b ultimi 5 episodi della quinta stagione dal 5 settembre su Showtime probabilmente anche su Sky Atlantic
La serie è stata rinnovata per una sesta stagione
 
Indietro
Alto Basso