• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

ANIMAL KINGDOM 5 dal 1°ottobre alle 21.15 su Premium Crime.

Fonte: pagina facebook
 
LaF - rischio chiusura?

che voi sappiate, oltre ai famosi tre canali PREMIUM e al canale FOX - per caso anche LaF è a rischio chiusura oppure no? perchè sta mandando repliche a go go, tranne qualche rara novità
 
che voi sappiate, oltre ai famosi tre canali PREMIUM e al canale FOX - per caso anche LaF è a rischio chiusura oppure no? perchè sta mandando repliche a go go, tranne qualche rara novità

LaF non penso, visto che prime tv ne ho viste nei giorni scorsi, e dal 28 settembre arriva in prima tv "The Little Drummer Girl" ("La tamburina")
 
A me non risulta che stiano chiudendo i canali Premium.

E invece a quanto pare il contratto scade al 31 dicembre e per ora non si sa nulla se sarà rinnovato.
Un accordo lo devono per forza trovare, non è periodo per sky di avere cattiva pubblicità e le serie premium in esclusiva su Infinity
 
non so se è già stato scritto da qualche parte (nei thread in evidenza non l'ho visto), la serie The Equalizer con Queen Latifah dal 1. Ottobre su Sky Investigation...senza passare prima per gli sciagurati di rai2 (una rarità per le serie cbs)...

fonte: pubblicità sui canali sky
 
non so se è già stato scritto da qualche parte (nei thread in evidenza non l'ho visto), la serie The Equalizer con Queen Latifah dal 1. Ottobre su Sky Investigation...senza passare prima per gli sciagurati di rai2 (una rarità per le serie cbs)...

fonte: pubblicità sui canali sky
Direi meno male che non passa prima dalla Rai,speriamo che sie sempre meno una rarità.
 
non so se è già stato scritto da qualche parte (nei thread in evidenza non l'ho visto), la serie The Equalizer con Queen Latifah dal 1. Ottobre su Sky Investigation...senza passare prima per gli sciagurati di rai2 (una rarità per le serie cbs)...

fonte: pubblicità sui canali sky

Che sia un segnale per le serie CBS ?? Magari adesso si vendono singolarmente
 
non so se è già stato scritto da qualche parte (nei thread in evidenza non l'ho visto), la serie The Equalizer con Queen Latifah dal 1. Ottobre su Sky Investigation...senza passare prima per gli sciagurati di rai2 (una rarità per le serie cbs)...

fonte: pubblicità sui canali sky

Che sia un segnale per le serie CBS ?? Magari adesso si vendono singolarmente

Andrà su Italia 1 non su rai2
Le serie cbs non hanno più un contratto con la rai, solo le vecchie stagioni
Sky ha un accordo con CBS/Viacom appena firmato per l arrivo su SkyQ e clienti Sky cinema del servizio Paramount+ oltre al rinnovo dei canali del gruppo nel bouquet Sky.
Probabilmente l accordo prevede anche la trasmissione di serie e film nel canali
È arrivata the Good wife su ondemand
Arriva la serie del servizio streaming a ottobre tell me a Story e molte altre serie del gruppo
 
Andrà su Italia 1 non su rai2
Le serie cbs non hanno più un contratto con la rai, solo le vecchie stagioni
Sky ha un accordo con CBS/Viacom appena firmato per l arrivo su SkyQ e clienti Sky cinema del servizio Paramount+ oltre al rinnovo dei canali del gruppo nel bouquet Sky.
Probabilmente l accordo prevede anche la trasmissione di serie e film nel canali
È arrivata the Good wife su ondemand
Arriva la serie del servizio streaming a ottobre tell me a Story e molte altre serie del gruppo
Benissimo.:)
 
Indietro
Alto Basso