• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

C'è un motivo per cui l'attore che fa la parte di Kendal in Succession ha sempre il cappellino? E' una cosa scenica e basta oppure c'è sotto qualcos'altro??
 
Bel tentativo di farmi googlare Jeremy Strong e beccarmi gli spoiler del finale di serie di Succession, ma no! Non lo farò! :eusa_naughty: :laughing7:

A parte gli scherzi non ne ho idea, secondo me è più una cosa scenica (anche il padre spesso porta il cappellino)
 
Consigli per una bella serie?
I Chicago non mi piacciono, le fantasy non mi piacciono.

Una mia amica che ha Sky mi ha consigliato di vedere GIRLS... non so se l'hai già vista.
Sei stagioni, 62 episodi

Poi dipende sempre da cosa cerchi; però volevo segnalare questa serie visto il periodo di magra che ci aspetta.
 
Consigli per una bella serie?
I Chicago non mi piacciono, le fantasy non mi piacciono.
Quali generi preferisci? Se ti piacciano le serie true crime The Staircase e Landscapers, legal drama neo-noir Perry Mason. Period drama: Mr Selfridge, Call the Midwife, Maria Antonietta, The Gilded Age, Vanity Fair, Poldark, Victoria.
 
Grazie a tutti, valuto e poi vi dico

Ps: The Staircase e Landscapers, legal drama neo-noir Perry Mason,.... . Tutte viste, tutte spettacolari.

No period drama.
 
Ultima modifica:
C'è un motivo per cui l'attore che fa la parte di Kendal in Succession ha sempre il cappellino? E' una cosa scenica e basta oppure c'è sotto qualcos'altro??

Ma no, semplicemente una scelta.

Invece, nessuno a notato che nella quarta stagione han cambiato il doppiatore del vecchio ROY???

Veramente pessimo...
E forse anche quello di Kendall?
 
Ma no, semplicemente una scelta.

Invece, nessuno a notato che nella quarta stagione han cambiato il doppiatore del vecchio ROY???

Veramente pessimo...
E forse anche quello di Kendall?

il personaggio di logan roy ha avuto tre doppiatori diversi in quattro stagioni
purtroppo franco zucca che doppia roy nelle prime due è venuto a mancare il 24 luglio 2022, poi c'è stato il doppiatore della terza stagione paolo buglioni e dario oppido nella quarta(stagioni in cui è cambiato anche fonico e assistente di doppiaggio)

kendall non ha subito cambi di voci
 
Sky presenterà i palinsesti per la stagione 2023/2024 martedì 13 Giugno
 
Ieri dopo aver finito Perry Mason , Now mi ha proposto la serie L'ispettore Dalgliesh . Ho iniziato a vedere la prima puntata di 6 e debbo dire che e' veramente carina, mi intriga
 
Indietro
Alto Basso