• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

SVU è divisa tra un sacco di provider...le prime stagioni una volta erano su Prime, ora se non sbaglio le ho intraviste su canali tipo paramount channel e spike...

le stagioni intermedie invece vanno ancora di sicuro su Top Crime, così come le più recenti in seconda visione (su Premium Crime vanno in anteprima le ultimissime al pari -quasi- con gli USA...la serie è ancora in corso e sono alla 22a stagione in America, qui deve ancora finire la 21a mi pare...ho un po' perso il conto :lol: :eusa_doh:)...

Criminal Intent se non sbaglio è arrivata per metà su Prime (sono in tutto 10 stagioni, già terminate da un bel po'), le ultime, invece, girano spesso su Top Crime anche queste (ho visto proprio stamattina che era in onda la decima stagione)...

Grazie!
 
Dopo che Sky é stata acquistata da Comcast sognavo l’arrivo del canale Syfy, invece cosa scopro che la nuova serie di fantascienza prodotta da Peacock “ BRAVE NEW WORLD “ in Italia sará trasmesso dal servizio Starzplay.
 
Se hanno ceduto questa serie ( non ho capito perché non a Sky ) significa che non hanno intenzione di lanciare in Italia il servizio streaming Peacock e nemmeno il canale Syfy come in Germania e Inghilterra.
 
Perfetto , bravo . Grazie !
Ma quando esce ?
Prossimo anno, dicembre è già al completo.

Se hanno ceduto questa serie ( non ho capito perché non a Sky ) significa che non hanno intenzione di lanciare in Italia il servizio streaming Peacock e nemmeno il canale Syfy come in Germania e Inghilterra.
Amen. Nel Regno Unito questa serie è stata trasmessa su Sky One non su Syfy.
 
il post con le serie di novembre non arriva ancora, spero non verra' abbandonato il progetto perche' ormai era diventato il punto di riferimento..
 
Ma... ma.... ma... Proprio ora ho visto la pubblicità di Romulus. Ed i dialoghi erano tutti in italiano. Non doveva essere in protolatino? Intendiamoci, è ovviamente più facile da seguire, però perderebbe una peculiarità notevole

Sono sicuro che nello spot i Romani parlano in Latino
 
Indietro
Alto Basso