• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Ultima modifica:
Teaser di Django
Miniserie Sky Original e CANAL+ con protagonisti Matthias Schoenaerts, Nicholas Pinnock, Lisa Vicari e Noomi Rapace. Nel 2023 su Sky Atlantic.
 
La terza stagione di City on a Hill è disponibile da ieri su Paramount+ ma è ancora presente on demand. Forse arriverà anche su Sky Atlantic come 1ª visione Sky.
 
segnalo che la serie HBO max Pretty Little liars Original sin, che molti davano al 100% su sky, sarà su prime video
 
Qualcuno ha visto la serie"Agenzia Roman – Case Infestate Vendesi"?Sono telefilm o tipo documentari che andavano se non erro su History o Discovery,cioè delle grandi cavolate??:eusa_think:
 
Qualcuno ha visto la serie"Agenzia Roman – Case Infestate Vendesi"?Sono telefilm o tipo documentari che andavano se non erro su History o Discovery,cioè delle grandi cavolate??:eusa_think:

ho visto la prima puntata, confermo che è una serie, non mi ha attirato sinceramente, quindi personalmente non continuerò
 
Visto che non sono afferrato nei voti/giudizi,come sono ?:eusa_think:

7 su 10 e 79% su 100%

era per dire. poi valuta tu. lo scifi a me non piace, come non trovo interessante il mondo marvel. eppure hanno valutazioni alti e incassi al botteghino stratosferici frutto anche di un marketing che su di me non ha fatto presa.
 
sera ragà.....vorrei un aiuto.....ho SKY Q BLACK......allora, ho qst problema che ogni tanto si ripresenta:
ho visto HOUSE OF DRAGON lunedì scorso l'episodio 6 V.O., bene.....dopo che lo vedo, vado su registrazioni e lo elimino, poi vado nella sezione eliminati x cancellarlo definitivamente..torno nella home di SKY Q e nn figura nella sezione iniziati come dovrebbe essere, ma se poi esco e torno nella home riappare la sezione iniziati con l'episodio eliminato!! ho risolto..lasciando l'episodio nella sezione eliminati, e così nn appare + nella home...ma ogni volta che riprovo a scaricarlo e rifacendo la procedura, riappare sempre....e la stessa cosa succede con THE BLACKLIST ep. 2 S.9.....
ieri sera poi ho visto l'episodio 7 V.O. sempre di HOD e me lo elimina definitivamente in maniera corretta, cioè nn appare nella sezione iniziati nella home!!
come devo fare..possibile che dipenda da quale sezione prendo il file??
 
Indietro
Alto Basso