• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Non so niente, però credo che vada su Peacock in America, per cui magari si staranno tenendo qualche serie Universal per quando lanceranno il servizio in Italia? :eusa_think:

Scusate ho visto solo dopo il commento di NUMEROUNO
 
scusate, mi sembra di aver letto che doveva arrivare Succession a metà ottobre.
Ricordo male io?
 
Quindi mi pare di capire che tutte le nuove stagioni di:
The Walking Dead
911
911 Lone Star
The Resident
Grey's Anatomy
Station 19

Saranno su Disney Plus in esclusiva?

Invece per quanto riguarda This is Us e Outlander? Andranno in onda su Sky?
 
Quindi mi pare di capire che tutte le nuove stagioni di:
The Walking Dead
911
911 Lone Star
The Resident
Grey's Anatomy
Station 19

Saranno su Disney Plus in esclusiva?

Invece per quanto riguarda This is Us e Outlander? Andranno in onda su Sky?
The Walking Dead è gia su Disney Plus e sono arrivati al 5 episodio,
911 ,911 Lone Star
The Resident
Grey's Anatomy
Station 19 dovrebbero andare su Disney plus,Outlander sta andando sul nuovo canale sky con le repliche della seconda stagione per poi alla fine delle repliche,mandare la nuova stagione,This is Us non lo so.:evil5:
 
The Walking Dead è gia su Disney Plus e sono arrivati al 5 episodio,
911 ,911 Lone Star
The Resident
Grey's Anatomy
Station 19 dovrebbero andare su Disney plus,Outlander sta andando sul nuovo canale sky con le repliche della seconda stagione per poi alla fine delle repliche,mandare la nuova stagione,This is Us non lo so.:evil5:

This is Us dovrebbe andare su fox, visto che quando spostarono i canali fox, sul loro canale andava in onda un promo di rete (uguale a quello che è in onda ora), ma nel finale parlavano prossimamente su fox This is Us
 
Altra novità da Antonio Genna: la seconda stagione di Cobra - Unità anticrimine da martedì 19 ottobre su Sky Atlantic.
 
Grazie andry ma la cosa che non ho capito le Stagioni nuove che hai messo su Fox tipo ncsi andra su sky Serie GIUSTO
 
Su Fox probabilmente ci sarà la seconda visione di the good doctor. I diritti li hanno e non la metteranno mai su Disney+
Intanto guardando la NFL su CBS la bella beffa di vedermi la pubblicità dell’inizio di Young Sheldon con la nuova stagione, nel mentre Mediaset se ne frega alla grande
 
Da lunedì 27 settembre torna Manifest 2a stagione in daytime su #PremiumStories canale 126 SKY

S2 Ep1 Allacciate le cinture - Mentre la famiglia Stone e' coinvolta in una sparatoria, Ben va in missione per localizzare due passeggeri del Volo 828 che sono misteriosamente scomparsi.

08:23:31 - MANIFEST II - ALLACCIATE LE CINTURE
12:51:23 - MANIFEST II - ALLACCIATE LE CINTURE
15:58:52 - MANIFEST II - ALLACCIATE LE CINTURE
18:21:00 - MANIFEST II - ALLACCIATE LE CINTURE
19:48:56 - MANIFEST II - ALLACCIATE LE CINTURE
22:50:09 - MANIFEST II - ALLACCIATE LE CINTURE
 
Da lunedì 27 settembre torna Manifest 2a stagione in daytime su #PremiumStories canale 126 SKY

S2 Ep1 Allacciate le cinture - Mentre la famiglia Stone e' coinvolta in una sparatoria, Ben va in missione per localizzare due passeggeri del Volo 828 che sono misteriosamente scomparsi.

08:23:31 - MANIFEST II - ALLACCIATE LE CINTURE
12:51:23 - MANIFEST II - ALLACCIATE LE CINTURE
15:58:52 - MANIFEST II - ALLACCIATE LE CINTURE
18:21:00 - MANIFEST II - ALLACCIATE LE CINTURE
19:48:56 - MANIFEST II - ALLACCIATE LE CINTURE
22:50:09 - MANIFEST II - ALLACCIATE LE CINTURE
Non capisco questo post,oltretutto è una replica.:eusa_think:Di solito si scrive per qualcosa di inedito.P.s.Su Fox non passa più niente in prima tv e Manifest ha traslocato su Netflix per l'ultima stagione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso