• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Diciamo che un po’ di educazione non guasterebbe. Poi veda lui.
Poi se non date importanza ai dettagli come anche guardare una foto in un comodino piuttosto del colore di un quadro in sottofondo perché state leggendo fate pure come volete.
Ma ripeto, le guardo anch’io le serie vo quando mi va o quando sono costretto. Volevo solo sapere come vi gestivate riguardo alle immagini e ai particolari, tutto qua

Il metodo che uso io è molto semplice le guardo due volte..... per altro quando possibile preferirei nel secondo passaggio poter avere i sub in inglese oppure li tolgo

Di questi tempi di tempo ce n’è a volontà
 
Il metodo che uso io è molto semplice le guardo due volte..... per altro quando possibile preferirei nel secondo passaggio poter avere i sub in inglese oppure li tolgo

Di questi tempi di tempo ce n’è a volontà
Faro più o meno nello stesso modo.Io mi continuo a registrare le serie che seguo anche in versione originale,non si sa mai che qualche serie venga doppiata pronta a Natale.
 
Ma hai conferme di case di doppiaggio che hanno riaperto anche se a ranghi ridotti?:eusa_think:p.s.quando saranno tutte in VO qualcuna la seguiro.

no. anche xkè non è un azienda indispensabile che può stare aperta e neanche che può far smartworking o consegne a domicilio.

mi riferisco al fatto che non è bene generalizzare, xkè alcune serie andranno doppiate fino all'ultima decade di maggio e non possiamo sapere se per quella data riprenderanno a lavorare e da dove riprenderanno.
 
no. anche xkè non è un azienda indispensabile che può stare aperta e neanche che può far smartworking o consegne a domicilio.

mi riferisco al fatto che non è bene generalizzare, xkè alcune serie andranno doppiate fino all'ultima decade di maggio e non possiamo sapere se per quella data riprenderanno a lavorare e da dove riprenderanno.
Se non allentano la stretta non potranno tornare a doppiare.
 
Se non allentano la stretta non potranno tornare a doppiare.

ovvio. se riapriranno le aziende, ma le aperture mica le fanno coi codici ateco e con l'indispensabilità. non ha senso già ora ci sono quelle indispensabili. se riaprianno ci sarà esplicita richiesta del rispetto delle norme riguardo distanza ecc. e nel doppiaggio è veramente un problema. comunque non abbiamo la palla di vetro e non fasciamoci la testa prima...c'è ancora da capire i farmaci per la cura o anche solo l'eventuale esecuzione dei test che cercano gli anticorpi e capire se una volta preso si è "immuni" e magari sottoposti ad altri controlii periodici...non si sa
 
Vorrei sapere se riscontrate una velocita molto più lunga nello scaricare qualsiasi cosa ondemand,non dico sempre ma qualche volta nell'arco della giornata.Controllato la mia linea ed è sempre ok.:eusa_think:
 
Vorrei sapere se riscontrate una velocita molto più lunga nello scaricare qualsiasi cosa ondemand,non dico sempre ma qualche volta nell'arco della giornata.Controllato la mia linea ed è sempre ok.:eusa_think:

no sempre uguale. (ma scarico solo programmi in hd, non ho la tv 4k.
 
consiglio a chi ha impostato il collega serie di verificare bene le proprie prenotazioni, perchè in alcune serie stanno combinando un po' di casini (ad esempio, ieri e oggi il suddetto collegaserie voleva registrarmi per la seconda/terza volta gli stessi episodi di NCIS Los Angeles #10, mentre non mi si attiva sugli episodi nuovi di domani sera...e non è l'unica serie ad avere qualche problema di confusione tra prime visioni e repliche dei medesimi episodi)...
 
a quanto pare young sheldon è doppiato anche stasera, sulla pagina facebook di premium stories scrivono:

Gli episodi di Young Sheldon 3 previsti per la messa in onda della prima parte della stagione sono stati interamente doppiati. I nuovi episodi torneranno prossimamente...

quindi immagino niente episodi sottotitolati, per questa serie manderanno soltanto puntate doppiate
 
a quanto pare young sheldon è doppiato anche stasera, sulla pagina facebook di premium stories scrivono:

Gli episodi di Young Sheldon 3 previsti per la messa in onda della prima parte della stagione sono stati interamente doppiati. I nuovi episodi torneranno prossimamente...

quindi immagino niente episodi sottotitolati, per questa serie manderanno soltanto puntate doppiate
A parer mio, è la scelta più giusta.
 
A parer mio, è la scelta più giusta.

Perché scusa? perche togliere la possibilità di vederle subita a chi le vuole vedere subito?...alla fine gli episodi che andranno subita ora verranno doppiati e rimandati in futuro...molto meglio cosi piuttosto che riempire i palinsesti di repliche...io me le guardo volentieri sottotitolate, se a te non piace vederle cosi le salti e le rivedi più avanti, ma non vedo perche sia giusto togliere la possibilità di vederle subito
 
Perché scusa? perche togliere la possibilità di vederle subita a chi le vuole vedere subito?...alla fine gli episodi che andranno subita ora verranno doppiati e rimandati in futuro...molto meglio cosi piuttosto che riempire i palinsesti di repliche...io me le guardo volentieri sottotitolate, se a te non piace vederle cosi le salti e le rivedi più avanti, ma non vedo perche sia giusto togliere la possibilità di vederle subito
Calma, ho espresso un mio parere. Poi ben venga qualsiasi soluzione, eh.
 
a quanto pare young sheldon è doppiato anche stasera, sulla pagina facebook di premium stories scrivono:

Gli episodi di Young Sheldon 3 previsti per la messa in onda della prima parte della stagione sono stati interamente doppiati. I nuovi episodi torneranno prossimamente...

quindi immagino niente episodi sottotitolati, per questa serie manderanno soltanto puntate doppiate

anche lo scorso anno andò in onda in 2 parti.
 
anche lo scorso anno andò in onda in 2 parti.

sisi, la notizia era “importante” perché precedentemente avevano detto che già dalla 7 era sottotitolata, invece hanno probabilmente rimediato qualche puntata in più, anche se non hanno specificato quante
 
sisi, la notizia era “importante” perché precedentemente avevano detto che già dalla 7 era sottotitolata, invece hanno probabilmente rimediato qualche puntata in più, anche se non hanno specificato quante
Ottimo, dai. Almeno altri due episodi senza essere obbligato a tenere gli occhi sullo schermo.
 
Ieri il nuovo episodio di Grey's Anatomy, nonostante avessero annunciato (anche sulla guida) che fosse solo con i sub, era doppiato.
 
Grey's Anatomy per questa stagione avrà solo 21 episodi, gli ultimi 3 non verranno girati a causa della quarantena per il COVID-19.
Probabilmente anche altre serie network che sono ancora in ripresa accorceranno la stagione.
 
Indietro
Alto Basso