• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Grazie per le vostre risposte, ora la situazione è più chiara

secondo voi con l'arrivo della settimana stagione di Flash, su Sky e Infinity caricheranno anche tutte le precedenti stagioni?
 
Grazie per le vostre risposte, ora la situazione è più chiara

secondo voi con l'arrivo della settimana stagione di Flash, su Sky e Infinity caricheranno anche tutte le precedenti stagioni?
Si puo essere,visto che quando due serie come Outlander e Blacklist una volta passate sui canali sky sono state messe anche ondemand con le vecchie stagioni.
 
non capisco i canali nuovi sky che non ho neanche capito come si chiamiamo uno forse SKY COMMEDY quando dovranno esordire
 
comunque siete sicuri che the flash sarà su sky serie e infinity? perchè non ci sono prove su un accordo sky mediaset riguardo le serie dc comics!!
 
Non so se lo fanno apposta o cosa, ma i download di sky on Demand per le serie Premium hanno un bitrate che è sempre peggio. Sto guardando Supergirl e si vede davvero male. Non era così fino a qualche tempo fa
 
Non so se lo fanno apposta o cosa, ma i download di sky on Demand per le serie Premium hanno un bitrate che è sempre peggio. Sto guardando Supergirl e si vede davvero male. Non era così fino a qualche tempo fa
Basta vedere quanto è grande il file in mb/gb.Si scarica un'altro telefilm di durata simile e si fa la comparazione.Sul my sky se si registra un programma esce quanti mb sono stati usati.:evil5::)
 
Basta vedere quanto è grande il file in mb/gb.Si scarica un'altro telefilm di durata simile e si fa la comparazione.Sul my sky se si registra un programma esce quanti mb sono stati usati.:evil5::)

L’idea è buona!
Stesse durate, più o meno, 1 giga premium action, 1,9 giga Sky Serie. La metà. E la differenza si nota e parecchio
 
L’idea è buona!
Stesse durate, più o meno, 1 giga premium action, 1,9 giga Sky Serie. La metà. E la differenza si nota e parecchio
Visto,allora hanno dei file molto più piccoli e la differenza si vede.Io preferisco comunque l'ondemand premium perchè non ci sono pause pubblicitarie/marchi,la qualità per un telefilm del genere non mi fa stracciare le vesti.
 
Indietro
Alto Basso