• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

...visto che la prima era incentrata sull'Ebola.

spoiler curioso innocente :D
nella prima stagione su ebola la scienziata è interpretata da julianna margulies...che "ospite" in the morning show su appletv+ dice una battuta che fa riferimento alla gestione del caso ebola negli USA:eusa_shifty: molto attuale
 
Sto guardando la prima stagione sull’Ebola e devo dire che è davvero interessante e ben fatta!
Grazie per avermela fatta conoscere ;)
 
La terza, e ultima, stagione di A Discovery of Witches debutterà nel Regno Unito il 7 gennaio su Sky Max e negli States, l'8 gennaio su Sundance Now, Shudder e AMC+
Probabilmente anche su Sky Atlantic.
 
Io la prima stagione l'ho seguita, nulla di particolarmente interessante, ma solo per il piacere di vedere dove vogliono andare a parare con la seconda stagione la vedrò.
 
Avete notizie sulla settima stagione di Flash?

In America sta andando in onda già l'ottava stagione mentre noi siamo fermi alle sesta :sad:

ma cosa sta succedendo?
 
Avete notizie sulla settima stagione di Flash?

In America sta andando in onda già l'ottava stagione mentre noi siamo fermi alle sesta :sad:

ma cosa sta succedendo?
Succede che i canali premium chiudono dal 7 gennaio 2022,e le serie DC,sicuramente come scritto qualche settimana fa,The Flash dovrebbe andare sul canali Sky Serie,forse anche le altre.Attendiamo nuove news.Supergirl ricordo che se non manderanno 2 episodi nelle ultime due settimane tra fine dicembre inizio gennaio,rischio di non avere il finale,sempre che come fecero con altri telefilm vedi The Black List che passo con gli ultimi episodi sui nuovi canali sky.Attendo ach'io comunque notizie fresce sull'argomento.
 
Avete notizie sulla settima stagione di Flash?

In America sta andando in onda già l'ottava stagione mentre noi siamo fermi alle sesta :sad:

ma cosa sta succedendo?

Su flash è stato detto che con l’anno nuovo partirà su sky serie ed in contemporanea su Infinity. Visti i ritardi al 99% seguirà anche la stagione nuova.
Idem per Batwoman e Legends of Tomorrow.
Purtroppo per altre serie di Mediaset la sorte sarà ben diversa. Primo passaggio nel daytime su Italia 1
 
Su flash è stato detto che con l’anno nuovo partirà su sky serie ed in contemporanea su Infinity. Visti i ritardi al 99% seguirà anche la stagione nuova.
Idem per Batwoman e Legends of Tomorrow.
Purtroppo per altre serie di Mediaset la sorte sarà ben diversa. Primo passaggio nel daytime su Italia 1
Si le cose stanno in questo modo,ma ancora tutto tace e siamo ad esattamente un mese alla chiusura dei canali.
 
Mi aspetterei l'annuncio di novità entro dicembre.
Non credo fattibile la dipartita di 6..7 canali senza che possa esserne colmata la lacuna in qualche modo.
 
Indietro
Alto Basso