• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Per me a novembre puo andare in onda,non devono fare 22 episodio ma 12-13.Hanno gia pronto sceneggiatura ecc.come è accaduto l'anno scorso.:evil5:

Ripeto, io lo spero, ma se vedi sulla pagina wikipedia, in fondo, alla sezione trasposizione dei romanzi (https://it.wikipedia.org/wiki/Outlander_(serie_televisiva) ), c'è la timeline su riprese e messa in onda di ogni stagione, e per ogni stagione la messa in onda era quasi esattamente un anno dopo l'inizio delle riprese... quelle della quinta sono iniziate 2 mesi fa, e sono sempre durate parecchi mesi, mi pare francamente impossibile che a novembre vada in onda. l'anno scorso sì è andata in onda a novembre, ma le riprese erano iniziate a ottobre del 2017, adesso sono iniziate ad aprile 2019. Coi tempi non ci siamo assolutamente. Per me se ne parla a primavera 2020.
 
Ho visto il teaser della seconda stagione di Succession, sapere quando esce? Sarà sempre su Sky, come la prima stagione?
 
Le regole del delitto perfetto si concluderà con la sesta stagione (io dico menomale, tirarla troppo per le lunghe stava iniziando a rovinarla)
 
l'anno scorso sì è andata in onda a novembre, ma le riprese erano iniziate a ottobre del 2017, adesso sono iniziate ad aprile 2019. Coi tempi non ci siamo assolutamente. Per me se ne parla a primavera 2020.
Già anche perché quest’anno su Starz, a novembre ci sarà la sesta stagione di Power composta da ben 15 episodi.
 
Le regole del delitto perfetto si concluderà con la sesta stagione (io dico menomale, tirarla troppo per le lunghe stava iniziando a rovinarla)
Felice della notizia, meglio darle una degna conclusione piuttosto che portarla avanti ad oltranza.
 
ma la quarta stagione di Ballers disponibile su box sets non è ancora andata in onda su sky atlantic vero?
 
Felice della notizia, meglio darle una degna conclusione piuttosto che portarla avanti ad oltranza.

sicuramente un gatto gli ha pasticciato tutto il grafico con gli spaghi che tenevano traccia degli intrighi della serie x non farla sembrare proprio una putt-n--a:badgrin:
 
Non riesco a trovare da nessuna parte la serie The Deuce. Ho guardato il primo episodio della seconda stagione che avevo in stand by da mesi e non so come proseguirla. Ma non l’avranno tolta???
 
Non riesco a trovare da nessuna parte la serie The Deuce. Ho guardato il primo episodio della seconda stagione che avevo in stand by da mesi e non so come proseguirla. Ma non l’avranno tolta???

Si scaduta probabilmente tornerà a settembre prima della trasmissione dell' ultima stagione
 
Si scaduta probabilmente tornerà a settembre prima della trasmissione dell' ultima stagione

Ci sono rimasto male, ero convinto che le serie su Sky Atlantic non avessero scadenza.
Spero che perlomeno sul canale lineare facciano delle repliche prima della terza stagione
 
Ci sono rimasto male, ero convinto che le serie su Sky Atlantic non avessero scadenza.
Spero che perlomeno sul canale lineare facciano delle repliche prima della terza stagione

scade tutto. avevo arretrato harry quebert e gli ultimi due episodi erano presi da ondemand...il penultimo puff. meglio le registrazioni dal canale quelle in genere rimangono a vita
 
Molti telefilm non hanno scadenza solo pero' se si mettono in my tv,altrimenti hanno sempre un vincolo scadenza,questo mi sembra da sempre.:evil5:

Col Q la faccenda è un po’ complessa, avrei dovuto fare download di tutta la stagione, non solo del primo episodio e tenerla nel decoder. Con 2 terabyte il problema non sussiste, lo spazio è tantissimo. Non ci ho pensato.
Sto pensando di andarmela a cercare nella giungla degli streaming ma sinceramente mi viene mal di testa solo a pensarci :)
 
Indietro
Alto Basso