• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Per le serie Sky, tra le più nominate agli Emmy 2019 "Game of Thrones" 14 nominations, "Escape at Dannemora" con 7, "Chernobyl" con 6 e "This is Us" con 5
 
Col Q la faccenda è un po’ complessa, avrei dovuto fare download di tutta la stagione, non solo del primo episodio e tenerla nel decoder. Con 2 terabyte il problema non sussiste, lo spazio è tantissimo. Non ci ho pensato.
Sto pensando di andarmela a cercare nella giungla degli streaming ma sinceramente mi viene mal di testa solo a pensarci :)

Non è detto. Io avevo preso Harvey quebert dal boxsets ed è scaduto è sparito. Non ho notato nemmeno la scadenza nel menu che compare solo pochi giorni prima. L’avevo vista sulla app di skyq ma credevo si riferisse al file salvati sull’iPad. Mentre l’ultima puntata invece non aveva scadenza ed era ancora lì.
 
Non è detto. Io avevo preso Harvey quebert dal boxsets ed è scaduto è sparito. Non ho notato nemmeno la scadenza nel menu che compare solo pochi giorni prima. L’avevo vista sulla app di skyq ma credevo si riferisse al file salvati sull’iPad. Mentre l’ultima puntata invece non aveva scadenza ed era ancora lì.

Ah bene. Quindi si va un po’ anche a fortuna. Certe serie o produzioni anche se scaricate possono sparire da sole.
Non è tanto bella questa cosa nell’epoca delle OTT che stanno spopolando
 
Henry quebert andrà in onda su canale 5 a settembre
Anche su skyq puoi proteggere
Metodo che faccio da sempre sia se registro dal lineare sia se scarico
Ho molti film e serie ormai scadute salvate
 
Ciao, scusate l'intromissione: qualcuno sa se sono previste repliche della seconda stagione di Timeless?
 
Per le serie Sky, tra le più nominate agli Emmy 2019 "Game of Thrones" 14 nominations, "Escape at Dannemora" con 7, "Chernobyl" con 6 e "This is Us" con 5
Ci sono anche: House of Cards, Veep, Sharp Objects, A Very English Scandal, Fosse/Verdon, Succession, Le regole del delitto perfetto, True Detective e AMS: Apocalypse.

Non è detto. Io avevo preso Harvey quebert dal boxsets ed è scaduto è sparito. Non ho notato nemmeno la scadenza nel menu che compare solo pochi giorni prima. L’avevo vista sulla app di skyq ma credevo si riferisse al file salvati sull’iPad. Mentre l’ultima puntata invece non aveva scadenza ed era ancora lì.
La verità sul caso Harry Quebert è scaduta lo scorso 26 giugno.
 
Non è detto. Io avevo preso Harvey quebert dal boxsets ed è scaduto è sparito. Non ho notato nemmeno la scadenza nel menu che compare solo pochi giorni prima. L’avevo vista sulla app di skyq ma credevo si riferisse al file salvati sull’iPad. Mentre l’ultima puntata invece non aveva scadenza ed era ancora lì.

io sullo skyQ ce l'ho ancora (parlo di Harry Quebert)...:eusa_think:
l'ho scaricata (non registrata dai canali lineari)...mio padre l'ha già vista (più o meno in contemporanea con la messa a disposizione)...io devo ancora trovare il tempo...

p.s. ovviamente ho attivato la protezione sui singoli episodi...;)
 
io sullo skyQ ce l'ho ancora (parlo di Harry Quebert)...:eusa_think:
l'ho scaricata (non registrata dai canali lineari)...mio padre l'ha già vista (più o meno in contemporanea con la messa a disposizione)...io devo ancora trovare il tempo...

p.s. ovviamente ho attivato la protezione sui singoli episodi...;)

Puoi mettere tutte le protezioni che vuoi ma se decidono di toglierla la tolgono purtroppo.
Poi con che criterio stabiliscono quali registrazioni tagliare lo sanno solo loro, sempre se lo sanno perché sembra che avvenga tutto in maniera casuale.
Con i download invece hanno le loro scadenze.
Riguardo alla serie che dicevo io, il passaggio televisivo è stato solo qualche mese fa e la mannaia è arrivata lo stesso.
Si riempiono tanto la bocca con questo box sets poi però se le scadenze sono ravvicinate invece di servire a qualcosa provocano solo rotture di scatole per chi vuole anche aspettare un attimo (a questo servirebbe avere un servizio di videoteca, guardarle quando ti pare e piace)
 
io sullo skyQ ce l'ho ancora (parlo di Harry Quebert)...:eusa_think:
l'ho scaricata (non registrata dai canali lineari)...mio padre l'ha già vista (più o meno in contemporanea con la messa a disposizione)...io devo ancora trovare il tempo...

p.s. ovviamente ho attivato la protezione sui singoli episodi...;)

una prima mandata quella a ridosso della programmazione può essere che non avesse scadenze, io ho riscaricato qualche puntata e infatti il 26 giugno sono sparite, l'ultima puntata invece no. non pensare che nell'ondemand ci sia chiarezza...ne fanno di errori
 
una prima mandata quella a ridosso della programmazione può essere che non avesse scadenze, io ho riscaricato qualche puntata e infatti il 26 giugno sono sparite, l'ultima puntata invece no. non pensare che nell'ondemand ci sia chiarezza...ne fanno di errori

lo so bene...;)
 
Mi sto annoiando a guardarla questa sesta. Ne ho guardati solo 3 perché faccio davvero fatica a proseguirla
Il clone di Coulson è davvero penoso,e la trama fa acqua da tutte le parti.Certi telefilm con trame mozzate non continuano e questo che aveva un finale alquanto chiuso nella quinta lo fanno soppravvivere in questo modo,davvero incredibile.Quanto mi fanno inca.......queste scelte,in USA.:mad:
 
Il clone di Coulson è davvero penoso,e la trama fa acqua da tutte le parti.Certi telefilm con trame mozzate non continuano e questo che aveva un finale alquanto chiuso nella quinta lo fanno soppravvivere in questo modo,davvero incredibile.Quanto mi fanno inca.......queste scelte,in USA.:mad:

Hai perfettamente ragione. La quinta stagione doveva essere finale di serie e poi l’hanno rinnovata. Risultato? Non sanno più che pesci pigliare
 
Infatti anche la messa in onda è stata posticipata, gli stessi autori hanno detto che non è stato semplice scrivere la stagione non sapendo quando sarebbe andata in onda.
 
mi ha annoiato dopo la prima stagione...ma non è il mio genere. ha avuto sempre ascolti mediocri eppure ha fatto lavorare per 7-8 anni un sacco di gente. ci sono serie che vanno meglio che non ricevono questo trattamento...è proprio impossibile valutare economicamente tutti i fattori
 
Indietro
Alto Basso