Pagina 742 di 755 PrimaPrima ... 242642692732740741742743744752 ... UltimaUltima
Risultati da 7,411 a 7,420 di 7545

Discussione: Le Serie TV su Sky

L'avatar di Andry10k
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

o magari mettono sullo sky q on demand le prime tre stagioni della casa di carta? possibile? anche se sinceramente la ritengo una serie orribile quindi non mi interesserebbe...
    " You are what you love, not what loves you. "

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoniog95 Visualizza Messaggio
    Secondo me qualora il 20 dovessero essere rilasciate in anteprima le puntate de la casa de papel, questa sarebbe una scorrettezza nei confronti dei clienti Netflix...
    Stessa cosa che penso io, Netflix non rischierebbe una cosa del genere.
    LG32LM6300PLA -> Netlix (due schermi + HD) - Now TV (Intrattenimento - Serie TV - Cinema - Opzione +) - Amazon Prime Video - Fastweb FTTH

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoniog95 Visualizza Messaggio
    Secondo me qualora il 20 dovessero essere rilasciate in anteprima le puntate de la casa de papel, questa sarebbe una scorrettezza nei confronti dei clienti Netflix...
    Lo penso anch'io.

Citazione Originariamente Scritto da Andry10k Visualizza Messaggio
    o magari mettono sullo sky q on demand le prime tre stagioni della casa di carta? possibile? anche se sinceramente la ritengo una serie orribile quindi non mi interesserebbe...
    Per quale motivo? C'Ŕ giÓ l'app di Netflix che le ha e chi ha Intrattenimento Plus le dovrebbe giÓ vedere direttamente nel menu di Sky Q...
    Sky Q fibra: abbonamento "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90Ç al mese, promo appena rinnovata in automatico e senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

L'avatar di Anakin83
    LocalitÓ
    Castellinaldo (CN)

Predefinito

Comunque scaricare Ŕ un termine scorretto, le serie Netflix non vengono scaricate sull'HDD dello Sky Q, ma solo fruibili tramite streaming una volta entrati nella app. Magari questo annuncio potrebbe integrare il download & play delle serie Netflix direttamente sull'HDD

L'avatar di Paolo68
    LocalitÓ
    Bari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anakin83 Visualizza Messaggio
    Comunque scaricare Ŕ un termine scorretto, le serie Netflix non vengono scaricate sull'HDD dello Sky Q, ma solo fruibili tramite streaming una volta entrati nella app. Magari questo annuncio potrebbe integrare il download & play delle serie Netflix direttamente sull'HDD
    Io avevo pensato esattamente a questa cosa. Del resto lo spot dice "intrattenetevi fortissimo", il che induce a pensare ad una novitÓ per Intrattenimento plus. Sicuramente ci sarÓ qualche novitÓ non di contenuti, ma di fruizione degli stessi.
    "C'Ŕ chi dice che la vita non Ŕ altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun
    LocalitÓ
    Alba (CN)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Per quale motivo? C'Ŕ giÓ l'app di Netflix che le ha e chi ha Intrattenimento Plus le dovrebbe giÓ vedere direttamente nel menu di Sky Q...
    E se avessero fatto un accordo per cui le prime tre stagioni diventano disponibili per i clienti Sky, a prescindere dall'avere Netflix?
    Ret 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20Ç e 2 mesi free full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30Ç e Cinema ed opzione+ a 10Ç*3 mesi. - Dal 16/05 ticket DAZN per 12 mesi free - Dal 17/05 Sport a 5,9Ç per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08 - Dal 5/12 Cinema free per 2 mesi

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ho pensato la stessa cosa: potrebbe essere un accordo commerciale Sky-Netflix che permette ai clienti Sky Q con Intrattenimento Plus attivo di scaricare in anteprima "La casa di carta"? Certo, un paio di mesi prima mi sembra tanto...

Vedremo, per ora stiamo facendo solo ipotesi...
    Ma che assurditÓ Ŕ questa?
    ╚ impensabile che la quarta parte di "la casa di carta" venga distribuita in anteprima mondiale non tramite Netflix ma tramite sky italia.
    ╚ molto pi¨ probabile che la casa di carta sarÓ visibile sul canale sky atlantic con le prime 2 parti (o solo la prima parte) dal 20 gennaio solo per invogliare i clienti sky ad acquistare intrattenimento plus
    Mux ricevuti a Forio (NA): 9, 24, 25, 29, 33, 35, 36, 38, 44, 47, 48, 49, 50, 52, 55, 56

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    E se avessero fatto un accordo per cui le prime tre stagioni diventano disponibili per i clienti Sky, a prescindere dall'avere Netflix?
    Potrebbe starci. Vedremo.

Citazione Originariamente Scritto da b.enzo Visualizza Messaggio
    Ma che assurditÓ Ŕ questa?
    ╚ impensabile che la quarta parte di "la casa di carta" venga distribuita in anteprima mondiale non tramite Netflix ma tramite sky italia.
    ╚ molto pi¨ probabile che la casa di carta sarÓ visibile sul canale sky atlantic con le prime 2 parti (o solo la prima parte) dal 20 gennaio solo per invogliare i clienti sky ad acquistare intrattenimento plus
    Hanno scritto: "Dal 20 gennaio su Sky Q". Quindi chi ha MySky e decoder Sky vecchio Ŕ tagliato fuori...

Era un'ipotesi buttata lÓ da un paio di noi, non ti scaldare...
    Sky Q fibra: abbonamento "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90Ç al mese, promo appena rinnovata in automatico e senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Potrebbe starci. Vedremo.

Hanno scritto: "Dal 20 gennaio su Sky Q". Quindi chi ha MySky e decoder Sky vecchio Ŕ tagliato fuori...

Era un'ipotesi buttata lÓ da un paio di noi, non ti scaldare...
    Ho solo detto che l’ipotesi che Netflix distribuisca una sua serie prima su Sky italia e poi sulla sua piattaforma mi sembrava assurdo.
    Non penso di aver mancato di rispetto a qualcuno.
    Se ti ho offeso mi scuso
    Mux ricevuti a Forio (NA): 9, 24, 25, 29, 33, 35, 36, 38, 44, 47, 48, 49, 50, 52, 55, 56

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Britannia rinnovata per una terza stagione

Pagina 742 di 755 PrimaPrima ... 242642692732740741742743744752 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato