• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

U signore ragazzi mamma mia e chi se lo perde ragazzi poi dite l’ordine da seguire delle serie ovviamente non solo per il mega crossover

L ordine del crossover è
Supergirl
Batwoman
Flash
Leggend
Arrow finale di serie
Gli altri episodi non hanno collegamenti ma vanno in onda come da crossover escludendo le leggende che partono proprio con il finale del crossover a gennaio
 
L ordine del crossover è
Supergirl
Batwoman
Flash
Leggend
Arrow finale di serie
Gli altri episodi non hanno collegamenti ma vanno in onda come da crossover escludendo le leggende che partono proprio con il finale del crossover a gennaio

Ok. Ma è anche l’ordine da seguire? Non mi riferisco solo al crossover. Perché la scorsa stagione era Arrow
The Flash
Supergirl
E le leggende
 
L ordine del crossover è
Supergirl
Batwoman
Flash
Leggend
Arrow finale di serie
Gli altri episodi non hanno collegamenti ma vanno in onda come da crossover escludendo le leggende che partono proprio con il finale del crossover a gennaio

L'episodio di Arrow che farà parte del crossover NON è il finale di serie, è l'ottavo episodio e la serie si concluderà al decimo episodio, con l'ottavo in programma il 14 gennaio (quella sera termina il crossover dato che legends e arrow andranno la stessa sera) e ultima puntata (il series finale) sara trasmessa il 28 gennaio
E cmq l'ordine del crossover non è quello, ma la penultima puntata sara arrow e l'ultima leggendo, quindi:

Supergirl
Batwoman
Flash
Arrow
Legend
 
Ultima modifica:
L'episodio di Arrow che farà parte del crossover NON è il finale di serie, è l'ottavo episodio e la serie si concluderà al decimo episodio, con l'ottavo in programma il 14 gennaio (quella sera termina il crossover dato che legends e arrow andranno la stessa sera) e ultima puntata (il series finale) sara trasmessa il 28 gennaio
E cmq l'ordine del crossover non è quello, ma la penultima puntata sara arrow e l'ultima leggendo, quindi:

Supergirl
Batwoman
Flash
Arrow
Legend

Si esatto grazie per la correzione
Legend sarà il finale del crossover e inizio stagione
L ordine del crossover è anche l ordine da seguire gli episodi dall' inizio
Anche se non collegati tra loro ma ogni episodio prima del crossover porterà alla crisi per tutti i mondi
 
Si esatto grazie per la correzione
Legend sarà il finale del crossover e inizio stagione
L ordine del crossover è anche l ordine da seguire gli episodi dall' inizio
Anche se non collegati tra loro ma ogni episodio prima del crossover porterà alla crisi per tutti i mondi
Scusate ma è confermato al 100% che avremo sui canali premium anche Batwoman?:eusa_think:
 
Mi spieghi perché ancora non sei convinto che lo trasmettono?
Visto che ogni tanto si scrive e si sente di un possibile smantellamento dei canali premium,ho solo voluto una rassicurazione.p.s.non vorrei di nuovo vedere le serie di premium sui generalisti mediaset con tutti i problemi che sappiamo nella programmazione.
 
Visto che ogni tanto si scrive e si sente di un possibile smantellamento dei canali premium,ho solo voluto una rassicurazione.p.s.non vorrei di nuovo vedere le serie di premium sui generalisti mediaset con tutti i problemi che sappiamo nella programmazione.

nel caso "chiudano" semplicemente mediaset non trasmetterà + serie...altro che "generalisti". già attualmente non trasmette niente seriamente in orari da serietv,
 
nel caso "chiudano" semplicemente mediaset non trasmetterà + serie...altro che "generalisti". già attualmente non trasmette niente seriamente in orari da serietv,
Ma il contratto con SKY, se non ricordo male, ha una scadenza...poi il futuro di Premium credo che sarà solo su Infinity
 
nel caso "chiudano" semplicemente mediaset non trasmetterà + serie...altro che "generalisti". già attualmente non trasmette niente seriamente in orari da serietv,
Visione ultra pessimista,non penso che non trasmetteranno più serie.A sto punto spero che le serie comprate in caso di chiusura premium passino ai canali Fox e Atlantic.P.s.come volevasi dimostrare ci sono molti dubbi sui canali premium.:evil5:
 
Che passino ai canali Fox ne dubito ampiamente, visto che non si sa nemmeno quanto tempo reggeranno anche questi ultimi con la scadenza dei diritti Disney.
Piuttosto secondo me nasceranno altri canali tematici di Sky, come sta accadendo in varie parti d'Europa. I canali Premium scaduti i diritti delle serie che stanno trasmettendo sono destinati a sparire (ma vi ricordo che fino a fine 2020 possiedono ancora le library Warner).
 
sul sito mondofox è disponibile la programmazione di gennaio dei canali fox
 
Indietro
Alto Basso