• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Per me davvero un gran mattone.:evil5:
Se non hai letto l'originale in effetti è molto difficile da capire. Aggiungici il fatto che si parte con un fatto storico sconosciuto ai più (il massacro di Tulsa), che ci sono trame e sottotrame, richiami al fumetto, libere interpretazioni del pensiero di Moore, ecco che Watchmen diventa qualcosa di non scontato.
 
ho visto che tra 2 giorni scade Watchmen ahimè..l'avete vista merita?
assolutamente tra le migliori del 2019 a breve prenderà tante nomination agli emmy
io non ho mai visto il film (l ho recuperato dopo la serie) e il fumetto
serie fatta benissimo con un cast superlativo, a me è bastato sapere che lo produceva hbo poi il resto è di altissimo livello
No ma ripetilo ancora una volta perché non si è capito bene.
Per me una delle migliori serie dell’anno se non la migliore
quoto
 
Io trovo sia una mancanza di rispetto non doppiare l'ultima puntata de Le regole del delitto perfetto, dopo averla seguita per 6 stagioni non è giusto che la puntata finale non sia doppiata
 
Io trovo sia una mancanza di rispetto non doppiare l'ultima puntata de Le regole del delitto perfetto, dopo averla seguita per 6 stagioni non è giusto che la puntata finale non sia doppiata

Concordo. Io alla fine me la sono vista in lingua, ma che in 10 giorni, e misà anche più, ancora non esca ondemand doppiata, è veramente una cosa strana.
 
Ma per caso sapete che fine abbia fatto la seconda stagione di Kidding con Jim Carrey? In America è uscita a fine 2019, su sky non ce n'è ancora traccia. (Aspetto anche la seconda stagione di Miracle workers ma è un problema di Mediaset)
 
finito di vedere Watchmen prima che scadesse..a dir poco deluso ..pensavo decisamente meglio..davvero non capisco con tutta la buona volontà come premino così tanto certi prodotti..
 
Per me un mattone,i gusti sono gusti.Se una serie mi risulta pesante non posso dire il contrario anche se a tanti è piaciuta.

Ma non è che non devi dirlo, anzi... ormai ti uso come metro di paragone, se trovi una serie pesante al 99% a me piace.
Ironizzavo sul fatto che tendi a ripeterlo in continuazione
 
Le serie prodotte da Universal nella stagione 2020/2021 andranno su Mediaset?
 
Indietro
Alto Basso