• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

L’offerta di serie tv dei canali Fox su Sky comprende 70 titoli inediti, 1000 ore di prime visioni assolute, 550 stagioni di serie televisive e 6000 ore complessive di intrattenimento seriale.
 
L’offerta di serie tv dei canali Fox su Sky comprende 70 titoli inediti, 1000 ore di prime visioni assolute, 550 stagioni di serie televisive e 6000 ore complessive di intrattenimento seriale.



70 titoli...e ne conosciamo così pochi?? :D

Ho solo sentito di Homeland, The Catch, Quantico, Le Regole del Delitto Perfetto, ovviamente Empire...e poco altro :)

C'è ancora qualcosa che non sappiamo (magari non serie di primo piano) o sbaglio? :D
 
70 titoli...e ne conosciamo così pochi?? :D

Ho solo sentito di Homeland, The Catch, Quantico, Le Regole del Delitto Perfetto, ovviamente Empire...e poco altro :)

C'è ancora qualcosa che non sappiamo (magari non serie di primo piano) o sbaglio? :D

quando mai ti dicono tutti i titoli che trasmetteranno?

vale anche per gli altri canali
 
Secondo voi quante possibilità ci sono che la nuova mini stagione di X-Files venga trasmessa su Fox in contemporanea con gli USA?

Tra l'altro da loro è cominciata già da un po' l'iniziativa "201 giorni di X-Files": mandano in onda ogni sera un episodio fino alla premiere del 24 Gennaio, da noi niente invece. :sad:
 
Non hanno citato Westworld della HBO che sicuramente andrà in onda nel 2016
non dicono tutte le serie come non dicono tutti i film
 
quando mai ti dicono tutti i titoli che trasmetteranno?

vale anche per gli altri canali

Io sono un po' preoccupato per Continuum. È la prima visione di punta di AXN Sci-Fi e non è stata citata. Tral'altro, parliamo di un canale che ha solo tre serie in prima assoluta. Io un po' preoccupato lo sono.
 
Io sono un po' preoccupato per Continuum. È la prima visione di punta di AXN Sci-Fi e non è stata citata. Tral'altro, parliamo di un canale che ha solo tre serie in prima assoluta. Io un po' preoccupato lo sono.



Mancando solo una stagione( mi sembra sia di pochi episodi) non l'hanno citata, e secondo me, e' defiance quella di punta( continuum comunque passa anche su rai4)
 
Non hanno citato Westworld della HBO che sicuramente andrà in onda nel 2016
non dicono tutte le serie come non dicono tutti i film

Basta che ci sia. Personalmente, ho sempre il tarlo che sorgano problemi per via del suo essere un prodotto Warner (peraltro inizialmente non commissionato da Hbo, a differenza di The Leftovers)... Ma spero siano inutili paranoie :D
 
Secondo voi quante possibilità ci sono che la nuova mini stagione di X-Files venga trasmessa su Fox in contemporanea con gli USA?

Tra l'altro da loro è cominciata già da un po' l'iniziativa "201 giorni di X-Files": mandano in onda ogni sera un episodio fino alla premiere del 24 Gennaio, da noi niente invece. :sad:

secondo me ci sono molte probabilità che venga trasmessa in contemporanea o comunque a poche settimane dalla premiere americana
 
quante paranoie regà... io non me le farei fossi in voi... per continuum viene trasmessa a gennaio aspettate almeno i primi mesi del 2016... e per westworld poi è stata annunciata ufficialmente qualche mese fa su atlantic...
 
Indietro
Alto Basso