• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

parecchio in ritardo ma era li in fondo alla lista da quando è uscito...sapete che "a casa tutti bene" non è poi malaccio:unsure:

chissà se anche "il re" merita
 
Ho visto oggi la prima di The Regime. Al momento mi piace parecchio, soprattutto perché sembra tutto molto surreale
 
Per me meritano entrambi
certo che i tempi del marketing spinto su sky con pullman e facciate con gigantografie sono proprio passati. per dire...dato che zingaretti non fa + montalbano...e attirale due fans con questa serie anche se non ci combina niente e ha un target completamente diverso che te frega :D

ormai un po' tutti spendono 20€ in marketing e strapagano influencer coi follower farlocchi...e chi non è social perde tutto, si è persa la magia dell'evento. come ad esempio quando la disney si mise in testa che si fa tutto online e ora sta tornando alle anteprime, eventi e gala. e inoltre ha deciso pure di far uscire al cinema le pellicole pandemiche(certo...poteva calmierare i prezzi dato che non sono prime tv...ma vabè, almeno nel mio cinema costano quanto le novità assolute 7,70€...ma è un po' strano di suo dato che mette dei documentari sopra i 10€...immagino le file!!!
 
Ottima notizia! Bene i Chicago, ma Olivia Benson Law & Order SVU adoro. Sarebbe bello se Mediaset cedesse anche Law & Order OC, così si vedrebbero subito i crossover integrali insieme a Law & Order I due volti della giustizia
Magari, invece tocca aspettare mesi prima di vedere i crossover :(
 
Ho letto qui sul forum che la seconda stagione di progetto Lazarus non è piaciuta. Ci sono viaggi nel tempo ancora migliori della prima stagione. Basta e avanza per promuoverla a pienissimi voti
 
Ho letto qui sul forum che la seconda stagione di progetto Lazarus non è piaciuta. Ci sono viaggi nel tempo ancora migliori della prima stagione. Basta e avanza per promuoverla a pienissimi voti
mi trovi assolutamente d’accordo, peccato ancora non ci siano notizie su un eventuale rinnovo
 
Indietro
Alto Basso