• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Preferisco più un dosaggio di serie regolare, piuttosto che degli ammassamenti in determinati mesi, per farti uscire pazzo.
 
Noto con un certo stupore che Agents Of Shield non sarà in contemporanea quest'anno, chissà se la faranno da gennaio a giugno senza interruzioni :eusa_think:
E chissà se la sit com nuova con Kevin James "Kevin can wait" sarà trasmessa da Fox visto che è Sony :)
 
The Strain rinnovato per una 4a e ultima stagione. ;)

Peccato sia già l'ultima. Sono particolarmente affezionato a questa serie perché l'ho "scoperta" quando ero in viaggio di nozze a New York e c'erano cartelloni pubblicitari ovunque, metro compresa.
Lì decisi di leggere la trilogia e poi ovviamente di vedere la serie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Peccato sia già l'ultima. Sono particolarmente affezionato a questa serie perché l'ho "scoperta" quando ero in viaggio di nozze a New York e c'erano cartelloni pubblicitari ovunque, metro compresa.
Lì decisi di leggere la trilogia e poi ovviamente di vedere la serie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è tempo per essere tristi visto che da noi non è ancora iniziata la terza.:)
 
Il 12 ottobre torna Agents Of Shield :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
ho visto in prima pagina che non c'è ancora una data per Transparent uscita la settimana scorsa su amazon
lo scorso anno quando uscì su Atlantic?
 
Appassionati di serie tv, il direttore di Sky Atlantic, Antonio Visca condurrà, ohni mercoledi sera dalle 21.30 un programma apposito No Spoiler ovviamente su Radio Deejay ;)
 
Ho visto il trailer/spot di The night of, in arrivo a novembre...
Accidenti che serie deve essere!!!
In senso positivo..
Si, il 25 novembre alle 21.15 finito The Young Pope.
Mini anche nella durata, una puntata dura solamente 10 minuti. :D
Appassionati di serie tv, il direttore di Sky Atlantic, Antonio Visca condurrà, ohni mercoledi sera dalle 21.30 un programma apposito No Spoiler ovviamente su Radio Deejay ;)
Perché ovviamente? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso