• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Immagino che Younger e The Mick,tagliate all'improvviso così, le rivedremo solo alla fine di 9-1-1 fra 13 settimane,forse..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Younger si conclude stasera con la terza
The mick si ferma forse troppo vicina alla programmazione usa
Riprenderanno insieme probabilmente più avanti
 
Non so se era stato detto ma Strike Back stagione 6 su Sky atlantic dal 19/03/2018
Fonte Antonio Genna
 
Younger si conclude stasera con la terza
The mick si ferma forse troppo vicina alla programmazione usa
Riprenderanno insieme probabilmente più avanti

almeno per the mick non è una cosa buttata a caso. se la guardate noterete che cmq si chiude un ciclo narrativo, in USA è andata in onda di fila ma cmq stiamo vedendo roba di novembre ed è in pausa dal 5 dicembre più o meno quindi avrebbero potuto mandare altre 4 puntate. certo non possiamo avere la contemporanea di tutto magari doppiato in maniera eccellente e con anche la fettina...
 
Segnalato nel 3d netflix
Qui può creare solo false informazioni
Le serie targate Murphy ancora in corso prodotte dai canali Fox andranno in onda finché verranno rinnovate e lui resterà produttore

dovrebbe essere ovvio, x far cambaire tutto o veniva abbandonato dalla fox oppure per rescindere il contratto avrebbe dovuto pagare non poco. vale come sempre per le NUOVE produzioni, le vecchie rimangono dove sono. c'è da dire che solitamente quando un produttore produce troppo...poi qualcosa si nota.
 
Si, infatti quando l’ho postato mi sono reso conto che poteva essere fuorviante... anche se per un appassionato dei suoi prodotti (abituato a vederli su Fox e che non ha Netflix) può essere una notizia utile.
 
Ho visto che su prossimamente c'è Shannara 3 ma è stata cancellata, non ci sarà la terza stagione, bisogna aggiornare la prima pagina..
 
Mi piace Shannara ma pazienza. In fondo è meglio così. Per caso sai se fanno la quinta stagione di Le Regole del Delitto Perfetto?

io penso che sopravviverà, anche xkè c'è già scandal che chiude.

con tutti i limiti è una serie che cmq ha molti colpi di scena e non si vedevano da un po'...diciamo che abbiamo un colpo di scena a episodio :D
 
Bellissimo anche il sesto episodio di The Orville. Questa serie ha un mix perfetto di umorismo, avventura, momenti anche drammatici e di riflessione. Veramente bella. :)
 
Bellissimo anche il sesto episodio di The Orville. Questa serie ha un mix perfetto di umorismo, avventura, momenti anche drammatici e di riflessione. Veramente bella. :)

confermato da me che storcevo il naso alla sola sigla. lo scifi non lo seguo. se non ci fosse la mente dei griffin l'avrei snobbata al 150% ora mi sono affezionato ai personaggi
 
Come mai martedì non c’è in programmazione The Mick? Pausa mid season?
 
Come mai martedì non c’è in programmazione The Mick? Pausa mid season?

come hai visto si è chiuso un arco narrativo. in USA è andato in onda qualche altre settimana e poi si è fermato per il natale,forse per non avvicinarsi troppo alla tramsissione americana e troncarla l'hanno interrotta adesso. tornerà più avanti quando non si sa, si spera che riappaiano anche ghosted e last man on earth e che non scompaiano dai radar di fox
 
Indietro
Alto Basso