• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Secondo te, c'è possibilità che più avanti le mandino in atlantic hd?
su quel canale che non ha rispetto per i suoi abbonati?
Ma neanche per scherzo, vanno in onda sempre e solo su FOX, il miglior canale del pacchetto Sky, tutto a tua disposizione
 
Ma non ho ancora capito bene la storia... Cioè FOX si vede su SKY ma non centra nulla con SKY?
Anche axn si vede su Sky, e solo su Sky, ma con Sky non c'entra nulla.
Come dire che la Nutella la puoi comprare solo al Conad (per dire, eh :D) ma non è della Conad. È solo un rapporto di collaborazione
 
Finalmente ho capito anch'io la storia..infatti solo i serial di sky1 sono passati su Atlantic...ma nessuno di fox ( e per fox intendo tutti e tre)
 
E come se Sky e Fox hanno lo stesso papà ma non la stessa mamma e AXN sta in affitto da loro :D
 
C'è però da dire che nulla vieta in linea di principio che una serie Fox sia acquistata da Sky e trasmessa sui suoi canali: anzi, è esattamente quello che è successo con Fargo e Gang Related.

Il fatto che siano aziende distinte non pregiudica questo.
 
C'è però da dire che nulla vieta in linea di principio che una serie Fox sia acquistata da Sky e trasmessa sui suoi canali: anzi, è esattamente quello che è successo con Fargo e Gang Related.

Il fatto che siano aziende distinte non pregiudica questo.


distinte non vuol dire che non ci siano favori, collaborazioni o altro, un prodotto Fox se non va su Fox è ovvio che abbai la precedenza un canale edito da Sky, se interessati, prima di venderlo a qualcun'altro ;)
 
distinte non vuol dire che non ci siano favori, collaborazioni o altro, un prodotto Fox se non va su Fox è ovvio che abbai la precedenza un canale edito da Sky, se interessati, prima di venderlo a qualcun'altro ;)

Che è conseguenza di quanto stavo dicendo io. Rispondevo a quanti sopra attribuivano alla distinzione tra due società il fatto che una serie come AHS non andasse in onda su Atlantic. Quando, in realtà, i motivi sono essenzialmente il fatto che la serie avesse già iniziato il suo percorso su Fox, e la decisione editoriale di mantenere tutte le serie a tinte horror su quel canale. Le stesse due ragioni che hanno portato a trasmettere lì l'ultima stagione di True Blood, peraltro. Le dinamiche societarie c'entrano poco.

Sono piuttosto sicuro, ad esempio, che una eventuale The Americans del futuro (per fare il nome di una serie con un certo tipo di profilo) andrebbe su Atlantic, anziché rimanere in-house.
 
Quando questo ragionamento è iniziato, intendevo comunque dire che non è "in linea" col resto della programmazione :)
 
Dal 3 marzo 'le regole del delitto perfetto' si riduce ad una puntata lasciando lo slot delle 21:50 alla matricola 'Empire' :)
 
Chi ha visto '1992' dice che sia una grande schifezza, la cosa non mi stupisce per niente...
Aspettiamoci qualcosa più simile all'orrenda 'Nel nome del male' piuttosto che a 'Gomorra' e 'Romanzo criminale'.

Attenzione con i giudizi su 1992, mi aspetto molti giudizi più politici che sul telefilm in se visto il genere trattato. E mi aspetto molte critiche e pareri negativi proprio per motivi politici a differenza di Gomorra.
 
com'è possibile che c'è gente che ha visto 1992 prima che vada in onda in tv?
 
Indietro
Alto Basso