• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Puntano tantissimo su una replica??:5eek:Misembra alquanto strano.Scusa ma perchè ci devono tenere ad una replica di un telefilm di circa 20 anno fa??Se è per lanciare il remake mi pare davvero un po azzardato.

Will Smith produce il reboot che avrà toni più drammatici, non sarà una comedy. ma anche l'originale ha delle puntate più seriose come quella in cui Carlton si compra una pistola dopo che lui e Will subiscono una rapina

Racconterà il BLM e altro della società americana dei nostri giorni
 
cmq raga, so che non gradirete, ma è giusto anche esporre opinioni diverse senza paura...queste serie tv che passa adesso sky da quando han cambiato i canali io faccio una fatica bestia seguirle. tranne yellowstone (che però ho notato quando ero in usa un mese fa che se ne parlava ogni tre secondi in radio ed è "fuori categoria"), tutte queste mini serie o serie inglesi non riesco proprio a seguirle. io personalmente rimpiango fox ed infatti ormai passo più tempo su disney plus che su sky. sono l'unico a pensarla così?
 
cmq raga, so che non gradirete, ma è giusto anche esporre opinioni diverse senza paura...queste serie tv che passa adesso sky da quando han cambiato i canali io faccio una fatica bestia seguirle. tranne yellowstone (che però ho notato quando ero in usa un mese fa che se ne parlava ogni tre secondi in radio ed è "fuori categoria"), tutte queste mini serie o serie inglesi non riesco proprio a seguirle. io personalmente rimpiango fox ed infatti ormai passo più tempo su disney plus che su sky. sono l'unico a pensarla così?
Mah, io praticamente ho sempre trovato di mio gradimento quello che passava sky Atlantic, per esempio su sky Serie ci avrò guardato 2 cose perché il tipo di serie TV che trasmette non combacia con i miei gusti. Ma è proprio una questione di target dei 2 canali e di gusti. Sky Serie manda in onda tutte cose che altrove passerebbero sui grandi network tipo abc, nbc ecc. mentre a me piacciono serie più "crude", che in genere vanno su Showtime, HBO, FX ecc. Però i gusti sono gusti, per esempio le serie DC che molti trovano fantastiche io le trovo noiosette, puntate tutte uguali, con la stessa durata e la stessa struttura. Ma d'altronde sono produzioni CW, il target è di un certo tipo, non posso pretendere che facciano altro, non ci sarà mai un nudo e pur essendo di azione la violenza sarà sempre di tipo "disneyano"
 
Molto dipende dal topic in cui lo chiedi :D a me di Disney+ manca solo il mondo Marvel. Per il resto, forse anche solo per abitudine o comodità, mi piace moltissimo Invesigation
 
Scusate ma non capisco,questa serie di Peacock e cioè Uno di noi sta mentendo e Wolf Like Me andranno su due piattaforme Netflix/Prime,ma le serie Peacock non erano di sky??https://www.comingsoon.it/serietv/n...e-me-le-serie-di-peacock-arrivano-in/n134777/
Ma Peacock non dovrebbe dare solo a sky le serie nuove??:eusa_think:

quando vado a capo della NBC cerco di correggere questa cosa. al momento sono SCELTE AZIENDALI pagate e riscosse e prese chissà quando
 
Non riesco a capire certe decisioni aziendali, SKY Italia fa parte della grande famiglia COMCAST, non capisco come certe serie NBCUniversal prendano altre strade, SKY Italia non è capace di avere delle esclusive nemmeno all’interno dello stesso gruppo COMCAST, in compenso ci propinano quelle boiate di SKY Original.
 
Non riesco a capire certe decisioni aziendali, SKY Italia fa parte della grande famiglia COMCAST, non capisco come certe serie NBCUniversal prendano altre strade, SKY Italia non è capace di avere delle esclusive nemmeno all’interno dello stesso gruppo COMCAST, in compenso ci propinano quelle boiate di SKY Original.
Quoto,e come se ferrari venda dei progetti di nuove auto a mercedes,davvero incomprensibile.Si dice che siano accordi precedenti,comunque sky ultimamente sta girando assai male vedi la chiusura di molti canali terzi.Ripeto solo sky vende alla concorrenza sue produzioni,Netflix/Prime e Disney col cavolo che vendono le loro nuove produzioni.:evil5::doubt:
 
Non riesco a capire certe decisioni aziendali, SKY Italia fa parte della grande famiglia COMCAST, non capisco come certe serie NBCUniversal prendano altre strade, SKY Italia non è capace di avere delle esclusive nemmeno all’interno dello stesso gruppo COMCAST, in compenso ci propinano quelle boiate di SKY Original.

ma forse perche Comecast avrà contratti pluriennali firmati prima della acquisizione di sky e quindi deve comunque vendere una parte delle sue produzioni a terzi fino alla conclusione di questi contratti :eusa_wall:
 
Non so se è stato detto, le serie Chicago sono a metà stagione, 11 episodi su 22 ed è partita la pausa su Sky, probabilmente di due tre mesi. Pausa che in America fanno dopo 13 episodi e non 11, ma va bene anche così
 
Ciao, sto pensando di iniziare le serie dei vari Chicago anche se l’enorme quantità di episodi da recuperare mi spaventa un pochino.
Qualcuno può dirmi quale ordine dovrei seguire?
Grazie! ;)
 
Indietro
Alto Basso