• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

L'episodio doppiato è andato anche sul lineare su atlantic in primissima mattinata,quindi questa sera non è esattamente la prima in tv.:)

da molto tempo la prima serata viene anticipata alle 7 di mattina. me ne sono accorto xkè quando registravo ad esempio white lotus, poi il collegaserie mi metteva in R, la puntata delle 7 di mattina
 
La prima parte della quinta stagione di yellowstone dal 1 marzo su Sky Atlantic
Bene,benissimo allora ci sarà una sovrapposizione con 1923 su Paramount che finisce il 26 marzo.Sono 8 episodi ,2 a settimana fino al 22 marzo,fonte A.Genna.:evil5::)P.s.visto che è una serie di livello mi domando perchè non mandarla con un'episodio a settimana per allungare la programmazione,in sole 4 settimane finisce invece di 2 mesi.Boh,non lo capisco.:eusa_think:Dimenticavo metto anche il trailer doppiato della prima parte della stagione:https://www.comingsoon.it/serietv/n...rrivando-su-sky-e-now-data-e-trailer/n152732/
Ne vedremo davvero delle belle.:evil5::)
 
Ultima modifica:
Bene,benissimo allora ci sarà una sovrapposizione con 1923 su Paramount che finisce il 26 marzo.Sono 8 episodi ,2 a settimana fino al 22 marzo,fonte A.Genna.:evil5::)P.s.visto che è una serie di livello mi domando perchè non mandarla con un'episodio a settimana per allungare la programmazione,in sole 4 settimane finisce invece di 2 mesi.Boh,non lo capisco.:eusa_think:Dimenticavo metto anche il trailer doppiato della prima parte della stagione:https://www.comingsoon.it/serietv/n...rrivando-su-sky-e-now-data-e-trailer/n152732/
Ne vedremo davvero delle belle.:evil5::)
Conviene mettere link di YT non articoli esterni comunque io non guardo mai trailer perché per me sono troppo spoilerosi
 
Conviene mettere link di YT non articoli esterni comunque io non guardo mai trailer perché per me sono troppo spoilerosi

Anch’io non li guardo mai, mi da proprio fastidio guardare cosa succede e questo pure con le pubblicità di promo alle serie
 
Conviene mettere link di YT non articoli esterni comunque io non guardo mai trailer perché per me sono troppo spoilerosi
Comunque se non si entra/clicca nel link non si vede nessun trailer "spoileroso".E un trailer messo in onda da sky stessa doppiato,che verrà trasmesso sui canali lineari sicuramente molte volte durante la giornata.Non capisco che problema ci sia.A leggere solo il mio post non si vede nessun trailer,se si vuole vedere si clicca e si guarda.:)
 
Sono 8 episodi ,2 a settimana fino al 22 marzo,fonte A.Genna.:evil5::)P.s.visto che è una serie di livello mi domando perchè non mandarla con un'episodio a settimana per allungare la programmazione,in sole 4 settimane finisce invece di 2 mesi.Boh,non lo capisco.:eusa_think:
È sempre stata trasmessa così Yellowstone. Comunque manca la seconda parte di sette episodi che andrà in onda in autunno.
 
È sempre stata trasmessa così Yellowstone. Comunque manca la seconda parte di sette episodi che andrà in onda in autunno.
Ho letto che la serie prima parte di 8 la seconda di 6,ma mi posso sbagliare.P.s.la mia era una considerazione visto che sbrigarsi in 4 settimane un telefilm che ha molto appeal mi pare troppo affrettato.
 
Bene,benissimo allora ci sarà una sovrapposizione con 1923 su Paramount che finisce il 26 marzo.Sono 8 episodi ,2 a settimana fino al 22 marzo,fonte A.Genna.:evil5::)P.s.visto che è una serie di livello mi domando perchè non mandarla con un'episodio a settimana per allungare la programmazione,in sole 4 settimane finisce invece di 2 mesi.Boh,non lo capisco.:eusa_think:Dimenticavo metto anche il trailer doppiato della prima parte della stagione:https://www.comingsoon.it/serietv/n...rrivando-su-sky-e-now-data-e-trailer/n152732/
Ne vedremo davvero delle belle.:evil5::)
1923 termina il 2 aprile non il 26 marzo ;)
 
Bene,benissimo allora ci sarà una sovrapposizione con 1923 su Paramount che finisce il 26 marzo.Sono 8 episodi ,2 a settimana fino al 22 marzo,fonte A.Genna.:evil5::)P.s.visto che è una serie di livello mi domando perchè non mandarla con un'episodio a settimana per allungare la programmazione,in sole 4 settimane finisce invece di 2 mesi.Boh,non lo capisco.:eusa_think:Dimenticavo metto anche il trailer doppiato della prima parte della stagione:https://www.comingsoon.it/serietv/n...rrivando-su-sky-e-now-data-e-trailer/n152732/
Ne vedremo davvero delle belle.:evil5::)
Allora finisce ancora in meno tempo: 3 settimane, non 4.
 
Comunque se non si entra/clicca nel link non si vede nessun trailer "spoileroso".E un trailer messo in onda da sky stessa doppiato,che verrà trasmesso sui canali lineari sicuramente molte volte durante la giornata.Non capisco che problema ci sia.A leggere solo il mio post non si vede nessun trailer,se si vuole vedere si clicca e si guarda.:)
Si non mi riferivo a questo
Dicevo che basta mettere il link del trailer da YT piuttosto che tutto in articolo di una testata esterna per vederlo
Tutto qui
Io comunque malgrado mi occupo ogni giorno di news, non guardo trailer in nessun modo, non seguo lineari e se mi capita un trailer cambio canale.
 
Indietro
Alto Basso