• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Ciao! Non so se sia stato già detto ma, spulciando per caso tra le serie, ho visto che è disponibile la stagione 2 di Bel-Air interamente doppiata in italiano.
La serie risulta essere stata rinnovata per una terza stagione.
 
Ultima modifica:
Ciao! Non so se sia stato già detto ma, spulciando per caso tra le serie, ho visto che è disponibile la stagione 2 di Bel-Air interamente doppiata in italiano.
La serie risulta essere stata rinnovata per una terza stagione.
Sì è stata trasmessa giovedì 6 luglio su Sky Serie con tutti i dieci episodi.
 
Ma BARRY, a parte bellissima serie...
ho visto che c'è anche la 3 e la 4 stagione!

Su SKY solo le prime 2.
Per caso sapete qualche info?
 
In una recensione del 2022 sul domenicale del Sole 24 Ore si diceva che "andrà su Sky, ma probabilmente bisognerà aspettare il 2023". Nel frattempo hanno fatto pure in tempo a recensire la quarta e ultima stagione di quest'anno senza che ci fossero novità, infatti viene indicata come "III e IV inedita in Italia". E' uno di quei casi in cui si ricorre tranquillamente ad altre vie (e corsi d'acqua), se si conosce l'inglese...
 
In una recensione del 2022 sul domenicale del Sole 24 Ore si diceva che "andrà su Sky, ma probabilmente bisognerà aspettare il 2023". Nel frattempo hanno fatto pure in tempo a recensire la quarta e ultima stagione di quest'anno senza che ci fossero novità, infatti viene indicata come "III e IV inedita in Italia". E' uno di quei casi in cui si ricorre tranquillamente ad altre vie (e corsi d'acqua), se si conosce l'inglese...

Ti ringrazio. Quindi serve solo sperare in sky. Perchè io guardo tutto in inglese, ma ho bisogno dei sottotitoli. Le vie traverse non offrono questo, immagino.
 
No, anche sulle vie traverse le release hanno quasi sempre i sottotitoli, perlomeno sui programmi americani...
 
Buonasera, non so se sia il thread corretto questo ma qualcuno sa se per puro caso è stata prorogata la permanenza su on demand di Succession?
 
Indietro
Alto Basso