• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Teaser di Mary & George, miniserie period drama e coproduzione Starz e Sky con protagonisti Julianne Moore e Nicholas Galitzine. A gennaio su Sky Serie.
 
A questo link potete trovare le date di partenza di diverse serie tv (per ora di ABC e CBS) in America. Giusto per farsi un'idea di quando potrebbero arrivare in Italia...

Edit: avevo messo qua pensando a serie come Grey's Anatomy e 911 ma poi mi è venuto in mente che non vanno più su sky... :D
 
Ho Now, ma non Sky, ho letto che è arrivata su Peacock la seconda stagione di "Wolf like me" che su Now non c'è, nonostante ci siano altre serie di Peacock. Qualcuno può confermare o smentire? Grazie, ciao
 
Ho Now, ma non Sky, ho letto che è arrivata su Peacock la seconda stagione di "Wolf like me" che su Now non c'è, nonostante ci siano altre serie di Peacock. Qualcuno può confermare o smentire? Grazie, ciao

Falso !

Innanzitutto la serie va su Prime Video e non su Peacock.

Secondo, ancora deve arrivare la seconda stagione, ma su Prime !
 
Io sto guardando l’ultimo boss di king cross e devo dire che come serie è stupenda!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Perché dici così?

Perchè 1 puntata a settimana è la cosa più sciocca e fastidiosa che un emittente possa fare, unicamente per i suoi interessi.
E' come se proponessero un film con il secondo tempo guardabile dopo 1 settimana.
Totalmente senza senso.
 
Perchè 1 puntata a settimana è la cosa più sciocca e fastidiosa che un emittente possa fare, unicamente per i suoi interessi.
E' come se proponessero un film con il secondo tempo guardabile dopo 1 settimana.
Totalmente senza senso.

per i telespettatori che vogliono guardare subito il seguito sarà così, per l'emittente il tornaconto è evidente e ovviamente, facendo i suoi interessi, la scelta va ad essere quella. ormai non c'è servizio che non abbia i rilasci settimanali di 1 episodio per volta delle nuove produzioni su cui puntano maggiormente, occorre farsene una ragione.
 
Ultima modifica:
Sì ma che cosa cambia? Io pure tendo a non guardare una puntata a settimana perché preferisco vedere le serie una puntata a sera. Basta aspettare che siano uscite tutte. Non vedo dove sta il problema. Chi invece preferisce gustarsela un po' per volta avrà pane per i propri denti.
 
Perchè 1 puntata a settimana è la cosa più sciocca e fastidiosa che un emittente possa fare, unicamente per i suoi interessi.
E' come se proponessero un film con il secondo tempo guardabile dopo 1 settimana.
Totalmente senza senso.
Quello con i film è un paragone senza senso, soprattutto perché ormai i film da decenni non sono più divisi in tempi, mentre le serie TV/telefilm sin dagli albori sono stati divisi in puntate/episodi settimanali. Poi con Netflix sono cambiate le cose, anche se non per tutte le uscite.
 
Quello con i film è un paragone senza senso, soprattutto perché ormai i film da decenni non sono più divisi in tempi, mentre le serie TV/telefilm sin dagli albori sono stati divisi in puntate/episodi settimanali. Poi con Netflix sono cambiate le cose, anche se non per tutte le uscite.

oltretutto in USA c'è sempre stato sulle tv classiche il rilascio di una serie un episodio per volta, l'anomalia erano le nostre emittenti che proponevano raggruppamenti di due/tre/quattro episodi per sera.
 
Indietro
Alto Basso