• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

oltretutto in USA c'è sempre stato sulle tv classiche il rilascio di una serie un episodio per volta, l'anomalia erano le nostre emittenti che proponevano raggruppamenti di due/tre/quattro episodi per sera.
Infatti, non si capisce per quale motivo non dovrebbero trasmetterle seguendo l'uscita americana. Se anche volessero mettere on demand tutte le puntate insieme dovrebbero sempre aspettare che dall'altra parte dell'oceano sia conclusa la serie. A quel punto tanto vale trasmetterle come le trasmettono loro. Io aspetto che siano uscite tutte, qualcun altro la seguirà una puntata a settimana. Sinceramente non vedo dove sta il problema.
 
Sinceramente non vedo dove sta il problema.

Forse non lo capisci, ma il "problema" se così si può definire, stà nel fatto che chi vuole godersi un opera 1 puntata a sera, oppure un binge watching, deve aspettare 2 mesi e mezzo in più per poterlo fare nel caso di una serie da 10 episodi.

Capisci cosa stò dicendo, ora?

Nulla di catastrofico, ma comunque fastidioso.
Oltretutto disallinea eventuali confronti tra utenti, amici conoscenti... che ovviamente non parleranno tra loro di quella serie, se ci sono 2 mesi tra le visioni.

Ma a quanto pare, qui, tutti felici e contenti di 1 episodio a settimana, quindi non ha senso parlarne.
 
a quanto pare, qui, tutti felici e contenti di 1 episodio a settimana, quindi non ha senso parlarne.

Non si tratta di essere felici o scontenti, si tratta di prendere atto di una situazione che, per quanto può non piacere, va accettata. Per anni oltretutto, prima del video on demand, si sono viste le serie con cadenza settimanale, che si tratti di un episodio a settimana o due non è tutta questa grande differenza: Sky comunque non è un abbonamento che si può attaccare o staccare a piacimento come Netflix & company, lo si tiene comunque per più tempo o non lo si tiene per nulla. Se invece si vede Sky tramite NOW e non si vuole pagare per più mesi si fa come ti hanno già scritto: si aspetta che tutta la serie sia stata rilasciata e poi la si vede per intero. Protestare perché non piace fare così non ha senso. Si dovrebbe protestare altrimenti tutte le volte che un'azienda vende un prodotto con determinate limitazioni: se l'azienda è privata è libera di scegliere come venderti il prodotto.
 
Ultima modifica:
Forse non lo capisci, ma il "problema" se così si può definire, stà nel fatto che chi vuole godersi un opera 1 puntata a sera, oppure un binge watching, deve aspettare 2 mesi e mezzo in più per poterlo fare nel caso di una serie da 10 episodi.
Lo so, non capisco. Sai, evidentemente è dura da mandare giù ma come la metti la metti sempre devi aspettare la messa in onda americana. Non è che se HBO fa uscire una puntata a settimana sul suo canale, sky può pubblicare in anticipo tutte le puntate prima. Dovrebbe comunque aspettare la conclusione in America e quindi passano lo stesso 2 mesi e mezzo per avere tutte le puntate a disposizione. Io ho solo scritto che vedo le puntate tutte insieme ma non mi cambia nulla vederle dopo che sono uscite tutte e penso anche che chi vuole vederne una a settimana ha il diritto di avere la possibilità di vederle non appena sono state trasmesse oltreoceano. Tu invece pretendi che in primis HBO o chi per lei e poi sky qui da noi dovrebbero trasmettere tutto insieme perché devono tenere conto del fatto che altrimenti le visioni tra te e i tuoi amici e parenti si disallineano. Beh, che dire, auguri, spero che tengano in considerazione le tue richieste.
 
Ultima modifica:
Forse non lo capisci, ma il "problema" se così si può definire, stà nel fatto che chi vuole godersi un opera 1 puntata a sera, oppure un binge watching, deve aspettare 2 mesi e mezzo in più per poterlo fare nel caso di una serie da 10 episodi.
Ma sky segue la programmazione di HBO. Non credo possa mandarle in onda prima della messa in onda americana.
Quindi o le manda una volta alla settimana, come fa ora, seguendo la programmazione americana, o aspettava due mesi e mezzo e li mandava tutti insieme. Ma sky l'ha mai fatto di mandare in onda gli episodi tutti insieme? A me non sembra di ricordare una cosa del genere. Di solito, che io ricordi, ha sempre mandato in onda uno o due episodi a settimana (ma se sbaglio correggetemi)...
 
Ma sky segue la programmazione di HBO. Non credo possa mandarle in onda prima della messa in onda americana.
Quindi o le manda una volta alla settimana, come fa ora, seguendo la programmazione americana, o aspettava due mesi e mezzo e li mandava tutti insieme. Ma sky l'ha mai fatto di mandare in onda gli episodi tutti insieme? A me non sembra di ricordare una cosa del genere. Di solito, che io ricordi, ha sempre mandato in onda uno o due episodi a settimana (ma se sbaglio correggetemi)...
Neanch'io ricordo serie o stagioni nuove pubblicate interamente. In ogni caso, non sono mai stato tipo da maratone, me le gusto di più un episodio ogni tot giorni, in più non devo aspettare troppo per la stagione successiva.
 
Perchè 1 puntata a settimana è la cosa più sciocca e fastidiosa che un emittente possa fare, unicamente per i suoi interessi.
E' come se proponessero un film con il secondo tempo guardabile dopo 1 settimana.
Totalmente senza senso.

la stragrande maggioranza di serietv è nata e partorita per avere un rilascio di un episodio settimanale da sempre. solo le netflix original tecnicamente nascono per essere rilasciate tutte insieme da sempre. a te non cambierà niente, ma ci sono serie in cui è importante che tra la puntata 1 e 2...passi "un po' di tempo" anche nella vita reale. se in una sitcom, a fine puntata si cominciano a preparare i bagagli, è strano vederli arrivare 30 secondi dopo a destinazione. non che si friggano i cervelli, ma io sono per far decantare le cose e certi prodotti me li gusto meglio un episodio per volta coi ricordi che sedimentano e si consolidano rispetto a guardare tutto in fila.

se guardi in fila una stagione di lost ti si intrippa il cervello, è pesantissima non ci capisci niente e diventa più brutta di quel che già è in alcuni tratti.
 
Io vorrei vedere la serie Un'estate fa che ancora non ho visto ma in on-demand ho solo gli episodi 5-6-7 e 8, come mai?
 
Io vorrei vedere la serie Un'estate fa che ancora non ho visto ma in on-demand ho solo gli episodi 5-6-7 e 8, come mai?
La sto guardando io, oggi pomeriggio ho visto il secondo ed ho il terzo in lista nel continua a guardare, quindi ci sono sicuramente. Probabilmente sei andato oltre nella riga degli episodi (a meno che non sia un problema dell'app di dove lo stai guardando ma sembra strano).
 
La sto guardando io, oggi pomeriggio ho visto il secondo ed ho il terzo in lista nel continua a guardare, quindi ci sono sicuramente. Probabilmente sei andato oltre nella riga degli episodi (a meno che non sia un problema dell'app di dove lo stai guardando ma sembra strano).

Nessun andare oltre nella lista degli episodi, mancano proprio i primi 4 episodi in On demand, ma c'è modo di caricarli in qualche modo dal menù segreto?
 
Sy SKY GO ci sono ma io li vorrei in 4K sullo SKY Q è non li ho, ho solo gli episodi 5-6-7 e 8

Allora. Comincia a scaricarli da Sky-go (sempre connesso a Q sulla stassa rete e anche se non è la versione che piace a te). Poi vai su Q e prova se, annullando il download (o cancellandolo se aveva finito), poi ti riproprone il download.
Mi era capitata una cosa del genere qualche mese fa, e trafficando così, alla fine ho risolto.
 
  • La seconda parte di Irish Crime da martedì 9 gennaio su Sky Investigation
  • La nona stagione de L'amore e la vita - Call the Midwife da sabato 13 gennaio su Sky Serie
  • La seconda stagione de Le indagini di Sister Boniface da mercoledì 24 gennaio su Sky Investigation
  • La miniserie francese La favorita del re (titolo originale Diane de Poitiers) mercoledì 31 gennaio su Sky Serie
Fonte: The Wom
 
  • La seconda parte di Irish Crime da martedì 9 gennaio su Sky Investigation
  • La nona stagione de L'amore e la vita - Call the Midwife da sabato 13 gennaio su Sky Serie
  • La seconda stagione de Le indagini di Sister Boniface da mercoledì 24 gennaio su Sky Investigation
  • La miniserie francese La favorita del re (titolo originale Diane de Poitiers) mercoledì 31 gennaio su Sky Serie
Fonte: The Wom

grazie aggiornato ilpost...
 
Indietro
Alto Basso