• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Teaser di The Regime, miniserie HBO diretta da Stephen Frears e Jessica Hobbs con protagonisti Kate Winslet, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts, Martha Plimpton e Hugh Grant. Prossimamente su Sky Atlantic.
 
Progetto Lazarus 2 neanche in 4K, al contrario della prima stagione. Ma che combinano su?
Aspetto vediamo se fanno pace col cervello
 
Me la sono presa con così troppa calma con gli episodi della terza stagione di Young Rock che mi sono perso gli ultimi sette, non sapendo che avessero una scadenza, probabilmente il 30/12.
 
Me la sono presa con così troppa calma con gli episodi della terza stagione di Young Rock che mi sono perso gli ultimi sette, non sapendo che avessero una scadenza, probabilmente il 30/12.
Idem, ho visto solo un paio di episodi... ma comunque la scadenza non era scritta(ho proprio controllato quando l'ho iniziata), tolto senza segnalare nulla , a saperlo lo avrei visto entro il mese di dicembre ma se non scrivono niente
 
HAPPY VALLEY 3.

Incredibile, nessuna pubblicità minima su sky... passata quindi stra inosservata.
Amalgamata perfettamente alle precedenti 2 stagioni, è un film unico, suddiviso in 3 stagioni da 6 puntate ciascuna.

Tra le serie poliziesche più belle viste fin ora.
 
HAPPY VALLEY 3.

Incredibile, nessuna pubblicità minima su sky... passata quindi stra inosservata.
Amalgamata perfettamente alle precedenti 2 stagioni, è un film unico, suddiviso in 3 stagioni da 6 puntate ciascuna.

Tra le serie poliziesche più belle viste fin ora.
Grazie per il giudizio,la vedro' nei prossimi giorni,dopo aver finito Banshee mi mancava una serie poliziesca anche se penso molto meno cruenta.Spero che sia abbastanza veloce.
 
HAPPY VALLEY 3.

Incredibile, nessuna pubblicità minima su sky... passata quindi stra inosservata.
Amalgamata perfettamente alle precedenti 2 stagioni, è un film unico, suddiviso in 3 stagioni da 6 puntate ciascuna.

Tra le serie poliziesche più belle viste fin ora.
Pubblicizzata anche su Sky TG24 lo scorso agosto, quando è stata trasmessa su Sky Investigation e disponibile in 4K.
Ha una scadenza?
Le prime due stagioni nel novembre 2025 mentre la terza nel marzo 2026.
Grazie per il giudizio,la vedro' nei prossimi giorni,dopo aver finito Banshee mi mancava una serie poliziesca anche se penso molto meno cruenta.Spero che sia abbastanza veloce.
Nel thread di agosto, quando ne hanno parlato bene FargoIt e Stanley Cassidy non sembravi tanto interessato a questa serie.
 
Pubblicizzata anche su Sky TG24 lo scorso agosto, quando è stata trasmessa su Sky Investigation e disponibile in 4K.

Le prime due stagioni nel novembre 2025 mentre la terza nel marzo 2026.

Nel thread di agosto, quando ne hanno parlato bene FargoIt e Stanley Cassidy non sembravi tanto interessato a questa serie.
Ovviamente si puo'sempre cambiare idea.;)Ultimamente riscopro serie vecchie già mandate e non me ne sto pentendo.:)I primi 2 episodi li avevo già visti,non so come mai non la finii,e non ricordo di averla vista su sky e neppure su netflix.Ma da quando le prime 2 stagione quelle pubblicate su netflix sono ondemand?
 
Ultima modifica:
Ovviamente si puo'sempre cambiare idea.;)Ultimamente riscopro serie vecchie giÃ* mandate e non me ne sto pentendo.:)I primi 2 episodi li avevo giÃ* visti,non so come mai non la finii,e non ricordo di averla vista su sky e neppure su netflix.Ma da quando le prime 2 stagione quelle pubblicate su netflix sono ondemand?
Da venerdì 14 a venerdì 28 luglio la prima stagione mentre la seconda venerdì 4 agosto con tutti i sei episodi.
 
Indietro
Alto Basso