• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Sbaglio o la seconda stagione di progetto lazarus sta tirando un po' troppo la corda attorcigliandosi su se stessa?
Stanno secondo me incasinando un po' troppo. Che ne pensate?
E' una serie nata attorciliata,puo a tanti non piacere ma con i viaggi nel tempo si rischiano sempre troppe complicazione purtroppo.
 
Speriamo,di logica dovrebbe essere cosi ma non c'è nessuna notizia ufficiale.
Se mandano le repliche degli episodi, cosa che MTV non ha mai fatto prima con questa serie, è per dare un ripasso di ciò che è successo nella prima parte di questa stagione prima di mandare in onda la seconda. Non c'è bisogno di ufficialità. Che senso avrebbe altrimenti?
 
Ricordo che da stasera sky serie ripropone in replica CSI Vegas seconda stagione dopo la la trasmissione su Rai 2.Aspettavo queste repliche visto che su Rai 2 avevano avuto una programmazione assurda cambiando i giorni nella trasmissione settimanale e con avolte 3 episodi di seguito.
 
Ricordo che da stasera sky serie ripropone in replica CSI Vegas seconda stagione dopo la la trasmissione su Rai 2.Aspettavo queste repliche visto che su Rai 2 avevano avuto una programmazione assurda cambiando i giorni nella trasmissione settimanale e con avolte 3 episodi di seguito.
e io non mi ricordo se l'ho vista:cautious:
 
Vedo che è anche in 4k... Sai quante puntate sono? Ho visto ieri che ci sono 4 episodi...

Ciao! Questa seconda stagione è da 21 episodi, la prima e la terza (in uscita tra poco più di 10 giorni negli USA) sono invece composte ciascuna da 10 episodi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso