• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Comunicato importante leggere

 
Teaser de Il tatuatore di Auschwitz miniserie Sky Original tratta dall’omonimo romanzo con Harvey Keitel, Melanie Lynksey, Jonah Hauer-King, Hanna Próchniak e Jonas Nay. Prossimamente su Sky Atlantic.
 
True Detective rinnovata per una quinta stagione. La quarta stagione è stata la più visualizzata della serie con 12,7 milioni di telespettatori tra HBO e Max.
Fonte: Variety
 
True Detective rinnovata per una quinta stagione. La quarta stagione è stata la più visualizzata della serie con 12,7 milioni di telespettatori tra HBO e Max.
Fonte: Variety
Anch'io l'ho vista fino alla fine,ma non mi è piaciutà.quindi è da capire quanti di quelli che l'anno vista gli hanno dato giudizi positivi e quanti negativi.Peggio almeno per me è impossibile fare dopo questa stagione.
 
Anch'io l'ho vista fino alla fine,ma non mi è piaciutà.quindi è da capire quanti di quelli che l'anno vista gli hanno dato giudizi positivi e quanti negativi.Peggio almeno per me è impossibile fare dopo questa stagione.
c'è anche da capire come vengano conteggiati da hbo le visioni sul canale e su max. poi magari è solo piaciuta o è uscita nel momento giusto. la base della serie è comunque buona(ma a te non piacciono tanto le cose intimo/cervellotiche) bisogna scrivere dei casi buoni.
 
c'è anche da capire come vengano conteggiati da hbo le visioni sul canale e su max. poi magari è solo piaciuta o è uscita nel momento giusto. la base della serie è comunque buona(ma a te non piacciono tanto le cose intimo/cervellotiche) bisogna scrivere dei casi buoni.
Ma fare una serie senza tante introspettive mentali dei protagonisti era cosi difficile?Perchè fare telefilm maledettamente complicati che lasciano sempre dei dubbi nel capire i fatti?Ultimamente troppe serie con trame troppo complicate.Aspetto con ansia Chicago Fire e Outlander,almeno si va nel sicuro e intanto mi sto facendo la scorpacciata di S.W.A.T. senza tanti fronzoli e che non hanno problemi nel capire la trama.Ripeto non c'è bisogno di fare trame difficili per fare un buon prodotto.
 
Un amore è quello con Stefano Accorsi e la Ramazzotti, storia prettamente femminile pensata per un pubblico femminile, poi non c’è nulla di male se la guarda un uomo
Ho letto l’intervista su Sorrisi e Canzoni, guardarla c’è il rischio di carie ai denti
Il problema non è la storia, il problema sono gli attori....
 
Ma queste serie diciamo amorose hanno ancora proseliti sui canali sky?Non bastano tutte le commedie simili che manda la Rai?Ovviamente per i miei gusti sky dovrebbe mandare qualcosa di più attraente vedi fantascienza/poliziesco/fantasy.
Non sono d'accordo, al di là che potrebbero anche piacermi se fatte bene, qui il problema principale, non lho vista, sono gli attori.
CIT. BORIS.
Ricorda che i gusti non sono tutti uguali e c'è tanto pubblico a cui piace questo tipo di serie
 
True Detective rinnovata per una quinta stagione. La quarta stagione è stata la più visualizzata della serie con 12,7 milioni di telespettatori tra HBO e Max.
Fonte: Variety
mi è davvero piaciuta, l'ambientazione poi e gli attori, tutto ai massimi livelli, peccato non sia in 4k dv, una serie così su apple tv+ sarebbe stata ancora più godibile :cool:
 
Ciao ragazzi.

Scrivo qui e non nella sezione della serie tv Warrior onde evitare spoiler.

Allora ho iniziato la seconda stagione , ferma al quinto episodio.

Potete dirmi gentilmente la terza ed ultima stagione quanti episodi sono e venerdì scorso che numero di episodio è andato in onda?

Grazie
 
Il capo di Warner Bros. Discovery streaming and gaming J.B. Perrette ha rivelato il mese della seconda stagione di House of the Dragon: giugno. :)
 
Aggiornamenti da Antonio Genna
One Chicago da martedì 2 aprile su Sky Serie
La 2ª stagione de Il re da venerdì 12 aprile su Sky Atlantic
La 25ª stagione di Law & Order - Unità vittime speciali da domenica 21 aprile su Sky Investigation
 
Aggiornamenti da Antonio Genna
One Chicago da martedì 2 aprile su Sky Serie
La 2ª stagione de Il re da venerdì 12 aprile su Sky Atlantic
La 25ª stagione di Law & Order - Unità vittime speciali da domenica 21 aprile su Sky Investigation
speriamo sia vero.. ancora riporta che sta andando in onda la stragione (fino alla 3) di strike
 
Aggiornamenti da Antonio Genna
One Chicago da martedì 2 aprile su Sky Serie
La 2ª stagione de Il re da venerdì 12 aprile su Sky Atlantic
La 25ª stagione di Law & Order - Unità vittime speciali da domenica 21 aprile su Sky Investigation
Ottima notizia! Bene i Chicago, ma Olivia Benson Law & Order SVU adoro. Sarebbe bello se Mediaset cedesse anche Law & Order OC, così si vedrebbero subito i crossover integrali insieme a Law & Order I due volti della giustizia
 
Indietro
Alto Basso