Pagina 708 di 724 PrimaPrima ... 208608658698706707708709710718 ... UltimaUltima
Risultati da 7,071 a 7,080 di 7235

Discussione: Le Serie TV su Sky

Digital-Forum Silver Master L'avatar di rocketsd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andry10k Visualizza Messaggio
    wikipedia
    quello si era capito.. ma lui ha scritto di includere la parola WIKI in una ricerca
    ★ SKY ATLANTIC & NETFLIX ★
    ( Sony XD85 4K Ultra HD + Fibra 100 Mbps + Yamaha Rx A550 Aventage + Klipsch Reference Premiere 5.1 )

Digital-Forum Senior Master L'avatar di MulderFirenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocketsd Visualizza Messaggio
    quello si era capito.. ma lui ha scritto di includere la parola WIKI in una ricerca
    Se vai su wikipedia, vedrai che nell'indirizzo dopo wikipedia.org c'è slash wiki. Se tu scrivi per dire"the affair wik", google ti propone per l'appunto "forse cercavi the affair wiki".

Quindi mi sembra una polemica sul nulla ma se avete problemi tra voi 2 e vi punzecchiate non lo so.
    Now tv full, Dazn, Netflix ogni tanto, Amazon Prime, Infinity, Eurosport player

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ho visto grand hotel su fox life..l ho trovato davvero eccellente e pieno di colpi di scena..mi spiace davvero tanto non sia stato confermato per la seconda stagione quando ci son serie confermate per 10 stagioni che fanno addormentare..buona anche trust il rapimento getty..molto buona anche la resa in 4k

Digital-Forum Silver Master L'avatar di fraraven

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    aaaarghhh...quindi è davvero l'ultimo atto?
    e magari, partendo in mid-season sarà anche più breve del solito (10/12 episodi?)
    sono ufficialmente in lutto...depresso...costernato...intristito...
    Si Anche se potrebbero aumentare gli episodi in corso d opera per tappare i buchi di qualche flop ma al momento è stata ordinata un ultima stagione più breve se non erro sono 10 episodi
    Dovrei cercare i vari articoli degli upfront

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Giaguaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albyy Visualizza Messaggio
    Ho visto grand hotel su fox life..l ho trovato davvero eccellente e pieno di colpi di scena..mi spiace davvero tanto non sia stato confermato per la seconda stagione quando ci son serie confermate per 10 stagioni che fanno addormentare..buona anche trust il rapimento getty..molto buona anche la resa in 4k
    Anche io ho trovato piacevole Grand Hotel mi ha tenuto compagnia tutta l'estate e ha saputo tenere attaccati allo schermo per capire il mistero che avvolgeva la morte della ragazza.
    RAI: 32-30-26-40 / MEDIASET: 52-36-49-56-50-38 / TIMB: 47-55-48 / LA3: 37 / RETEA: 44-42 / RETECAPRI: 57 / TELENORBA: 27-35-58 / ANTSUD: 39 / TELEBARI: 43 / MUX PUGLIA: 24 / 7GOLD: 29 / CANALE ITALIA: 46 / TELEDEHON: 60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giaguaro Visualizza Messaggio
    Anche io ho trovato piacevole Grand Hotel mi ha tenuto compagnia tutta l'estate e ha saputo tenere attaccati allo schermo per capire il mistero che avvolgeva la morte della ragazza.
    dal tipico nome sky garibaldi...

ps anche io volevo il continuo...quanto sarebbe mai potuta costare una serie così per il mercato estivo, paga tutto la ex desperate housewives e si fanno casting in una palestra dato che son tutti nudi e si svolge quasi tutta su un letto non ci vuole nemmeno una gran costumista e scenografa costerà 20€ a episodio.

mannaggia a loro è come quando hanno chiuso devious maids.

mi sa che i canali si sono disinnamorati delle storie da casalinghe disperate...che invece farebbe piacere rivedere anche xkè serie mistery leggere non ce ne sono più

forse devono staccarsi da disney e consociate (anche se è sempre + impossibile) e proporlo ad altre
    Ultima modifica di Burchio; 12-10-19 alle 07:14
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    ps anche io volevo il continuo...quanto sarebbe mai potuta costare una serie così per il mercato estivo, paga tutto la ex desperate housewives e si fanno casting in una palestra dato che son tutti nudi e si svolge quasi tutta su un letto non ci vuole nemmeno una gran costumista e scenografa costerà 20€ a episodio.
    Mamma mia... Mi sono perso un capolavoro. Al confronto Quantico (ho visto solo le prime 4-5 puntate) sembra una serie ad alto tasso culturale
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum Silver Master L'avatar di rocketsd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MulderFirenze Visualizza Messaggio
    Se vai su wikipedia, vedrai che nell'indirizzo dopo wikipedia.org c'è slash wiki. Se tu scrivi per dire"the affair wik", google ti propone per l'appunto "forse cercavi the affair wiki".

Quindi mi sembra una polemica sul nulla ma se avete problemi tra voi 2 e vi punzecchiate non lo so.
    ma no è che da mille anni (oltre che lavorare nel settore informatico e web) sento e leggo cerca su google "xx etc".... ma non avevo mai sentito cerca "the affair wiki su google" … mi sembra un gran vaccata da inesperti che però si passano per espertoni del web
    ★ SKY ATLANTIC & NETFLIX ★
    ( Sony XD85 4K Ultra HD + Fibra 100 Mbps + Yamaha Rx A550 Aventage + Klipsch Reference Premiere 5.1 )

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Tonypedra

Predefinito

Uscita la programmazione di Novembre su Sky Atlantic niente ''Queste oscure materie''... ����
    Serie TV che sto vedendo
    In Italiano: The 100 6°-FBI 1°-Mr Robot 4°-Jack Ryan 2°-La Guerra dei Mondi 1°
    In lingua originale in contemporanea:
    Abbonato a: Sky,Netflix, Amazon Prime

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonypedra Visualizza Messaggio
    Uscita la programmazione di Novembre su Sky Atlantic niente ''Queste oscure materie''... ����
    Aspettavo novembre solo per questo. Che peccato.

Pagina 708 di 724 PrimaPrima ... 208608658698706707708709710718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato