• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Da domani, il sabato di Sky Atlantic è dedicato alle serie horror con tre prime visioni: Lovecraft Country - La terra dei demoni, Penny Dreadful: City of Angels dal 5 dicembre e Hausen dal 9 gennaio 2021.

Fonte: Sabato horror - Speciale di Sky Atlantic Confidential (disponibile on Demand)

Scusa ma non ho capito,a parte Lovecraft Country - La terra dei demoni non vedo altre serie in prima tv,scrivi oltretutto di serie che iniziano a dicembre e gennaio.Cosa non mi torna?:eusa_think:
 
Scusa ma non ho capito,a parte Lovecraft Country - La terra dei demoni non vedo altre serie in prima tv,scrivi oltretutto di serie che iniziano a dicembre e gennaio.Cosa non mi torna?:eusa_think:
Anche le altre 2 sono serie in prima tv e andranno in onda tutte il sabato. Ovviamente dovrà finirne una, prima che parta la successiva, visto che evidentemente vanno nello stesso slot.
 
Controllato e ricontrollato non c'è traccia delle serie che dovrebbero andare sabato sera,quindi andranno si il sabato sera ma solo alla fine di quella in onda da sabato.
 
Controllato e ricontrollato non c'è traccia delle serie che dovrebbero andare sabato sera,quindi andranno si il sabato sera ma solo alla fine di quella in onda da sabato.
Evidentemente scriviamo in aramaico... da sabato 31 parte la prima. Finita quella, il 5 dicembre, parte la seconda. Finita quella, il 9 gennaio, parte la terza. Tutti sabato.

Scritto chiaramente da Osucci nel primo post, non so cosa c'era da non capire o da cercare...
 
Le nuove serie DC sono di Sky. Se poi le mollano a Premium visto che li pagano per avere i loro canali, diciamo che sarebbe un’opzione che non mi sento proprio di scartare
 
Brave new world chiusa dopo la prima stagione per scarso interesse del pubblico:eusa_whistle:
La nuova serieSuperman & Lois dove andrá in onda ?
per forza noiosissima
serie nuove Warner dal 2021 sui canali Sky in teoria
Le nuove serie DC sono di Sky. Se poi le mollano a Premium visto che li pagano per avere i loro canali, diciamo che sarebbe un’opzione che non mi sento proprio di scartare

ma quoto Noel
può darsi che restino su Premium tanto sempre su sky vanno.
 
per forza noiosissima
serie nuove Warner dal 2021 sui canali Sky in teoria


ma quoto Noel
può darsi che restino su Premium tanto sempre su sky vanno.

Infatti non dimentichiamoci delle nuove serie 2021 anche se non ho capito se la produzione inizia nel 2020 vanno comunque su Sky?? Conta l'uscita o l'inizio della produzione?

Praticamente dal 2021 avremo produzioni di : HBO - Sky Europe - Cinemax - Showtime - HBO MAX - Universal - Warner , praticamente tutto..... :)
 
Non riesco a trovare su skygo la serie grey's anatomy? dove posso recuperare la 16° stagione?
 
Indietro
Alto Basso