• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

... e hanno fatto benissimo.
Premesso che non sono mai stato un fan di questa serie per cui mi cambia poco ma perché poi ti lamenti quando chiudono le serie che piacciono a te e le lasciano con i finali aperti? Anche in quel caso (per quelli a cui non piacciono) avranno fatto benissimo no?
 
Premesso che non sono mai stato un fan di questa serie per cui mi cambia poco ma perché poi ti lamenti quando chiudono le serie che piacciono a te e le lasciano con i finali aperti? Anche in quel caso (per quelli a cui non piacciono) avranno fatto benissimo no?
Appunto , siccome cancellano sempre quelle che piacciono a me e allora ho detto questo 😀 :)
 
Ho visto oggi la prima di The Regime. Al momento mi piace parecchio, soprattutto perché sembra tutto molto surreale
Ho visto ieri le prime due. Al momento anch'io sono molto piacevolmente colpito dalla serie, dalla sua facciata surreale ma che allo stesso tempo strizza l'occhio alla realtà.
 
Direi che era prevedibile.
L'idea era valida, ma hanno creato dei buchi nella trama paurosi.
Peccato che non si chiuda comunque visto che la seconda stagione è finita "aperta"

Ma sai cos’è? Che alla fine questa serie era bella proprio perché c’erano i buchi di trama. Cioè, a chi è piaciuta, come ad esempio io, della trama principale non gliene fregava quasi nulla. Con i viaggi del tempo succede anche quello.
Peccato che hanno cambiato il passato e sono tornati al futuro e non sapremo mai cosa è realmente accaduto. Pazienza
 
Ma sai cos’è? Che alla fine questa serie era bella proprio perché c’erano i buchi di trama. Cioè, a chi è piaciuta, come ad esempio io, della trama principale non gliene fregava quasi nulla. Con i viaggi del tempo succede anche quello.
Peccato che hanno cambiato il passato e sono tornati al futuro e non sapremo mai cosa è realmente accaduto. Pazienza
Più che viaggi nel tempo si tratta di loop temporali, almeno nella prima stagione che sto seguendo.
 
Scusate ma FBI e FBI INTERNATIONAL prima passa dalla Rai poi a Sky

Ma non capisco ma FBI andra anche su Sky come FBI INTERNATIONAL oppure non verrà trasmesso FBI su Sky

Ve lo chiedo perché esempio FBI INTERNATIONAL lo visto tramite Sky e continuo su Sky

Se FBI non verrà mai trasmesso su Sky lo vedrò su RAI 2

Sabato inizia la serie nuova di entrambi sulla Rai ma sulla Rai sono 6 stagione e se verrà trasmessa su sky tutte le serie lì seguirò dalla 1 stagione

Non e questione Rai o Sky perché seguo tanti telefilm sulla Rai ma tipo le prime puntate di FBI INTERNATIONAL lo viste tramite Sky e non voglio perdere le puntate ed il filo della serie solo perché le prime puntate tramite Sky e continuo a vederli tramite Sky
 
La quarta stagione di Delitti ai Tropici da venerdì 31 maggio su Sky Investigation.
Fonte: The Wom
 
Indietro
Alto Basso