• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'abuso di serie televisive aumenta il rischio depressione

allora dunque, guardare il tablet prima di dormire fa malissimo, guardare le serietv fa male, i cellulari fanno male...usare internet per divulgare questi "studi" che magari vengono letti di sera sul tablet prima di dormire davanti alla tv con un tablet mentre guardi una serietv...fa bene?
Giusta osservazione...
 
Non ne soffro, perché lo studio si riferisce a chi ha l'impulso di vedere diversi episodi dello stesso telefilm consecutivamente.
Io sono proprio l'opposto, perché a me piace la serialità in quanto si segue un'opera un po' per volta proprio come è stata ideata.
Personalmente mi danno fastidio anche due episodi alla volta dello stesso telefilm, figuriamoci le maratone.
 
Scusate, lo studio non comporta un'alienazione della vita sociale?
Sono settimane che non esco di casa, salvo ultimamente andare a trovare mia nonna in ospedale... Ormai gli esami universitari ci sono sempre... Dicembre, Gennaio, Febbraio, Aprile, Giugno, Luglio, Settembre... E gli esami sono veramente troppi... In un anno ho avuto Anatomia, Fisiologia, Genetica, Microbiologia, Biochimica, Parassitologia, senza considerare i tirocini in ospedale e le ricerche inutili in laboratorio, oltre ad altri esami che non considero perché preparabili in una ventina di giorni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tieni duro! Ormai lo dico da ex studente visto che ho fatto l'ultimo esame (Med. Interna) ieri :p
Cmq questi tipi di studio hanno un loro perchè (nel caso l'abbiano) quando la popolazione interessata diventa rilevante e quindi più tangibile a livello sociale; e in America lo sarà sicuramente di più.
 
Io di maratone guardo solo quella del calciomercato :D.
 
ma poi hanno solamente fatto l'articolo nominando le serie di netflix che come sappiamo vengono rese disposnibili tutte insieme.

poi si scordano sempre che 10 puntate da 40 minuti senza interminabili soste pubblicitarie, in 7 ore le finisci :p
 
Indietro
Alto Basso