• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su AdwCleaner 8.4.1.0 (29/01/24)

Ora puoi eseguire Malwarebytes AdwCleaner dal prompt dei comandi (Tradotto con Google Traduttore)

Malwarebytes AdwCleaner, con la versione 8.0.6, ha ricevuto un'interfaccia della riga di comando, oltre all'interfaccia utente grafica. Ciò significa che puoi scansionare e rimuovere adware dal tuo computer usando AdwCleaner anche senza GUI.

"L'interfaccia della riga di comando di AdwCleaner consente di utilizzare a livello di codice AdwCleaner senza dover interagire con l'interfaccia grafica. Semplifica l'integrazione con il flusso di lavoro e l'ambiente, anche in una sessione remota senza GUI ”, ha affermato Malwarebytes.
 
Utilità ? Quando la macchina è messa così male che la GUI non appare più ?

onestamente faccio fatica a capire perché dovrei usare il prompt al posto del software...anche perché non è proprio immediato, devi andare nella cartella e copiare il percorso...col software impieghi 3 secondi :D
più che macchina messa male forse il programma è inutilizzabile per cui sfrutti il prompt??
 
Aggiornato AdwCleaner alla nuova versione 8.0.6, ho notato che appena ho lanciato il programma mi è apparsa la schermata di aggiornare alla versione 8.0.6, direi ora c'è anche l'aggiornamento per via diretta del programma e non solo tramite il link.

c'è da diverso tempo questa possibilità di aggiornamento , ma a me non funzionava (l'ultimo tentativo fatto diversi mesi fa)...aggiungo che ultimamente ho sempre aggiornato dai link che vengono messi qui o dal sito ;)
 
Indietro
Alto Basso