• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Boomerang (canale 609 di Sky), al via oggi il rebranding della rete

Manca anche il service type HD. A parte il bitrate più alto e l'audio in dolby ac3, sky non sembra neanche intervenuta in questo cambio.
 
Sì, è ancora così senza indicazione HD sui decoder, Sky Go e sito Sky.

Cattura.jpg
 
Ma da dove viene sta notizia dell’HD?
Io mi ci sono sintonizzato varie volte e non ho mai trovato nulla di HD… neanche il logo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma da dove viene sta notizia dell’HD?
Io mi ci sono sintonizzato varie volte e non ho mai trovato nulla di HD… neanche il logo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno... i loghi "HD" nei canali HD, oltre a esser inutili oggigiorno, non sono utilizzati da alcun canale HD a pagamento, nemmeno Cartoon Network HD
 
Buongiorno... i loghi "HD" nei canali HD, oltre a esser inutili oggigiorno, non sono utilizzati da alcun canale HD a pagamento, nemmeno Cartoon Network HD

Ma infatti non stavo dicendo che mancasse la scritta hd… mi riferivo alla definizione… a me ad oggi non sembra che il canale sia hd…
 
a Marzo vari feed europei di Boomerang chiuderanno in sostituzione di Cartoonito, anche in Italia chiuderà, nonostante esista già cartoonito?
 
a Marzo vari feed europei di Boomerang chiuderanno in sostituzione di Cartoonito, anche in Italia chiuderà, nonostante esista già cartoonito?

Strano… perché da poco in Italia ha acceso in HD a meno che non rimanga Cartoonito e passi in HD oppure una fusione?
 
Scriviamo le cose correttamente: è Boomerang CEE (Europa centrale e orientale: per aree germanofone , aree nederlandesi, Polonia, Cechia, Slovacchia, Ungheria ecc.) che cambia contemporaneamente, e non "Boomerang cambierà in vari paesi": è un unico feed con tante tracce audio, ed eccetto per la pubblicità, è esattamente uguale, anche se Boomerang Germania prima era un feed a sé stante.

Per ora, qui non dovrebbe cambiar niente, anche perché Boomerang esiste e è forte in vari altri paesi, specie UK e Scandinavia.

Qui Boomerang è già una versione pay TV di Cartoonito (con differenze, ovvio, ma più o meno stesso target" cogli ultimi cambi, non dovrebbe cambiar niente, per adesso
Proprio come CN è una versione pay di Boing
 
Oggi Boomerang è diventato Cartoonito in Africa Europa e MiddleEast, quindi anche su Sky Deutschland, in Polonia, nei Balcani ecc. Ma la situazione in Italia come sarà visto che Cartoonito era già presente in DTT (e tivusat)?
 
Ultima modifica:
Oggi Boomerang è diventato Cartoonito in Africa Europa e MiddleEast, quindi anche su Sky Deutschland, in Polonia, nei Balcani ecc. Ma la situazione in Italia come sarà visto che Cartoonito era già presente in DTT (e tivusat)?
Aspetta, è diventato Cartoonito CEE; Cartoonito MENA e Cartoonito Africa son diversi canali.

Comunque, Boomerang probabilmente rimane, è già Cartoonito 2 in tutto tranne che nel nome
 
Indietro
Alto Basso