• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech One

Salve,
Sono intenzionato a comprare il c-tech one tuttavia non sono riuscito a capire se è compatibile nativamente con tivusat oppure se è necessario aggiornare il firmware con uno non ufficiale per avere tale caratteristica.
Nel caso sia necessario aggiornare il firmware vorrei cortesemente sapere dove si può scaricare.
Grazie per l'aiuto.

tivu sat con firmware va bene. pero' non lo so quanto conviene prendere un c-tech one ormai la famiglia C-tech non esiste piu',
 
Ciao, il ricevitore è già compatibile di fabbrica con la scheda Tivùsat.
 
salve ho avuto un ctech one in regalo mi servirebbe una lista cananli un pò più recente di dicembre 2016 qualcuno può passarmela per favore ...io non conosco ste dec stò provando pure a crearla ma non riesco grazie
 
salve ho avuto un ctech one in regalo mi servirebbe una lista cananli un pò più recente di dicembre 2016 qualcuno può passarmela per favore ...io non conosco ste dec stò provando pure a crearla ma non riesco grazie

normale siccome e un decoder HD puoi mettere quella del 4100 plus
 
normale siccome e un decoder HD puoi mettere quella del 4100 plus

assolutamente no, non diamo informazione sbagliate, le liste del 4100 non sono per niente compatibili con c-tech one; si possono ricavare con Clarke Tech Editor Studio partendo da una lista per il 4100HD ed esportandola in formato C-Tech One, ma non puoi caricare direttamente quella del 4100
 
assolutamente no, non diamo informazione sbagliate, le liste del 4100 non sono per niente compatibili con c-tech one; si possono ricavare con Clarke Tech Editor Studio partendo da una lista per il 4100HD ed esportandola in formato C-Tech One, ma non puoi caricare direttamente quella del 4100
informazione sbagliatissima!!!,da parte di tale franco,ed in piu aggiungo che solo provandoci rischiava di far schiattare il decoder......dato che ho anche io il Ctech one,e quasi quasi....ciao
 
ho il Clarke Tech One
nelle mani vorrei aggiornare i setting ce qualcuno che mi da la procedura

grazie
 
Vorrei sapere . Una volta aperta la lista del clarke tech one, con Clarke Tech Editor Studio, con i programmi a mio piacimento,

una volta chiusa mi da estenzione cdf. Per poterla far ritornare in estenzione bin, in modo da inserirla nel decoder come si fa? Grazie
 
Vorrei sapere . Una volta aperta la lista del clarke tech one, con Clarke Tech Editor Studio, con i programmi a mio piacimento,

una volta chiusa mi da estenzione cdf. Per poterla far ritornare in estenzione bin, in modo da inserirla nel decoder come si fa? Grazie

Una volta modificata non la devi salvare ma esportare nel formato C-Tech One, usando la funziona Esporta del Clarke Tech Editor Studio, vedrai che otterrai il file giusto per il tuo decoder
 
Ciao a tutti grazie a voi ho risolto per i setting ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si, lo sto aspettando anche io per testarlo. Speriamo sia degno :icon_bounce:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno. ho comprato 2 c.tech one alcuni mesi fa e funzionava tutto avendo installato i software giusti.Ma dopo alcune settimane IPTV e andata via e non riesco nemmeno piu`ad entrare nel quadro configurazioni perche´ il codice 0000 non va.
Cé´qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Grazie
 
c.tech one

Ho provato anche a riportare alle impostazioni di fabbrica. Non ha funzionato.Potete darmi qualche consiglio?
 
scusate per caricare una lista IPTV che estensione deve avere su penna USB??? m3u non funziona.ciao
 
Salve ragazzi, ho un problema con un ct-one di cui un mio amico ha perso il codice pin, esiste un pin generico come per gli altri clarke-tech? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso