• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giochi...eccoli qua'

Pecorazza

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Settembre 2003
Messaggi
99
Quote:GaGLI®strO

***********************************************

Come promesso rilascio una bella quantità di nuovi giochi per il 2100 e il 1500 FTA(il 2000 non ha la memoria riscrivibile da 128k).
Vi ricordo che uploadando un gioco, se ne cancellera' uno od un pacchetto intero nella memoria dedicata.......non è possibile scegliere quello da cancellare, a prescindere da i 3 residenti nella memoria non riscrivibile.
RINOMINARE IL FILE DA *.ZIP IN *.RAR(il forum non accetta .Rar in upload)

I giochi sono :
1 alpine_amidar_bagman_beastf_bioatack.stb
2 bankp_elevator.stb
3 champbas_docastle_dogfight.stb
4 dorunrun_exerion_eyes.stb
5 hexa_hwrace.stb
6 nrallyx.stb
 
Domanda forse stupida: presumo che per caricare i giochi si usi il normale tool, ebbene, che area va selezionata tra software/chiavi/canali? ..ho paura di fare un bordello... ciao, grazie:icon_rolleyes:
 
Premesso che i giochi non mi interessano, 2 domande :
a) è possibile cancellare del tutto quell'area di memoria per farla utilizzare al clarke al fine di farlo lavorare al meglio ?
b) se no, è possibile caricare al posto dei giochi delle .jpg o .bmp ?
Grazie a chi risponderà
 
uncadunca ha scritto:
Premesso che i giochi non mi interessano, 2 domande :
a) è possibile cancellare del tutto quell'area di memoria per farla utilizzare al clarke al fine di farlo lavorare al meglio ?
b) se no, è possibile caricare al posto dei giochi delle .jpg o .bmp ?
Grazie a chi risponderà

Decisamente no.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Decisamente no.

o meglio (se Frank mi permette :icon_wink:) non e` dato saperlo. E' il firmware che gestisce tale area, dunque e` chi scrive il firmware che ne sceglie l'utilizzo.
Puoi provare a postare la tua richiesta nel forum di supporto ufficiale.
Ciauz
 
Puoi provare a postare la tua richiesta nel forum di supporto ufficiale.
Puoi farlo tu ? Io no saprei dove andare, tra l'altro se, come immagino, è in lingua inglese, avrei qualche difficoltà. Grazie
P.S. pensandoci bene, Gagliostro potrebbe farlo ?
 
complimenti questo forum nel dare le risposte e eccezionale rapidissimi in tutto,grazzie:icon_thumright:
 
ma dove li trovo

tonybronx ha scritto:
scusate ma vanno bene x il 2100 plus?posso inserirli con la usb se vanno bene?
io non ho idea nemmeno li ho trovati da scaricare se qualcuno puo indicarmi la direzione giusta ciao e buone feste a tutti
 
help

perdonatemi ma sono di una ignoranza spaventosa.
ditemi cortesemente come fare
scarico i gichi sulla pendrive e quindi......
che faccio????
grazie
PECORAZZA ha scritto:
Quote:GaGLI®strO

***********************************************

Come promesso rilascio una bella quantità di nuovi giochi per il 2100 e il 1500 FTA(il 2000 non ha la memoria riscrivibile da 128k).
Vi ricordo che uploadando un gioco, se ne cancellera' uno od un pacchetto intero nella memoria dedicata.......non è possibile scegliere quello da cancellare, a prescindere da i 3 residenti nella memoria non riscrivibile.
RINOMINARE IL FILE DA *.ZIP IN *.RAR(il forum non accetta .Rar in upload)

I giochi sono :
1 alpine_amidar_bagman_beastf_bioatack.stb
2 bankp_elevator.stb
3 champbas_docastle_dogfight.stb
4 dorunrun_exerion_eyes.stb
5 hexa_hwrace.stb
6 nrallyx.stb
 
Indietro
Alto Basso